Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se sai dare una spiegazione sul fatto che al giorno d'oggi il 99% dei giovani si veste alla dio ladro son tutt'orecchi. Io ho dato la mia interpretazione e a mio avviso il discorso fila, c'è una causa e c'è un effetto.

Te solo per aver letto la parolina "pecorelle" ti sei subito acceso come una lampadina, senza manco stare a leggere o commentare tutto il resto; se mi rispondi così mi viene in mente subito una cosa: coda di paglia.
    Ora, partendo dal presupposto che non sei scemo per principio (ma cambio idea facilmente eh ) prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io nn giudico le persone per come si vestono, solo loro che pensano che il modo di vestirsi sia un modo di vivere...
    Magari fosse così, la razza dei truzzi sarebbe già estinta a questo punto, dato che la catena alimentare è così:

metallari > emo > truzzi

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    se sai dare una spiegazione sul fatto che al giorno d'oggi il 99% dei giovani si veste alla dio ladro son tutt'orecchi. Io ho dato la mia interpretazione e a mio avviso il discorso fila, c'è una causa e c'è un effetto.
    Te solo per aver letto la parolina "pecorelle" ti sei subito acceso come una lampadina, senza manco stare a leggere o commentare tutto il resto; se mi rispondi così mi viene in mente subito una cosa: coda di paglia.
    Ora, partendo dal presupposto che non sei scemo per principio (ma cambio idea facilmente eh ) prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode

Ma veramente ho letto tutto il tuo reply, comunque, tu hai scritto che la gente si veste così perchè non riesce ad integrarsi nel gruppetto e bla bla bla....ma la ragione più semplice che non riesci ad accettare a quanto pare siccome hai appena detto
    prova ad argomentare un po di più, senza scadere ne " a me piace vestirmi cosi ergo mi vesto cosi, perchè a rispondere in tal maniera so capaci tutti e qua nn si gioca in easy mode
    che è QUESTA la ragione...è come ha detto Razj, se è una cazzo di moda è una cazzo di moda, se mi fossi vestito tutto jeans, tutto bello ordinato e "normale" non penso avresti detto niente...
    Last edited by Kaluisurrr; 27th April 2008 at 18:55.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io nn giudico le persone per come si vestono, solo loro che pensano che il modo di vestirsi sia un modo di vivere...
    Rileggi quel che hai scritto dai..
    Cmq il punto lurido dei discorsi di necker e l'altro è che c'è un modo di vestirsi "giusto e normale" mentre gli altri sono schifosi bli blu bla pecorelle.
    L'errore sta nel pensare che ci sia un modo migliore o più giusto degli altri.
    Poi che che il modo di vestire identifichi l'essere di una persona mi sembra più azzeccato per l'india castista che per l'occidente di oggi
    Cmq mi affascina sempre come alcuni parlano come "esseri superiori" .. Quasi asceti che non vengono toccati da simili problematiche!...
    Ma per cortesia....
    La massa assoggettata al dominio mediatico.. Ma io no figuriamoci...
    Tutti che seguono le mode e che fan quel che dice la tv ... Ma io no figuriamoci...
    Tristi veramente.
    Last edited by Hudlok; 27th April 2008 at 10:34.

Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Che c'azzecca sta roba?

Razj's Avatar

Cmq spiegatemi una cosa, sono tutte mode, va bene, gli idioti stanno ovunque e si vestono in ogni modo... ma perché il 90% di loro si veste come nel link di Necker?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    eh se invece avesse una bella polo fred perry gialla, i pantaloni con la riga in mezzo, e le clarks sarebbe un figo?
    *

Pur non condividendo il vestirsi da emo, devo riconoscere che per me non c'è la minima differenza tra uno che gira conciato così e uno che va in giro con la polo a righe da ricchione e gli occhiali da sole da 20"

I'm not good enough Milker's Avatar

A me MI gusta una cifra questa moda emopostatomica mi fa sentire troppo free rispetto la massa, siete tutti troppo ottusi...ci vado in ufficio vestito così e nessuno ha mai trovato da ridire anzi becco figa a palate.

Lieutenant Mirera's Avatar

premesso che ognuno è liberissimo di vestirsi come diavolo gli pare, ma gli altri sono liberissimo di trovarlo piacevole o meno.
    ci siamo sempre tutti uniformati alla moda del momento; ai miei tempi c'era la "guerra" tra paninari (moncler e co) e dark
    sono mode.. poi passano
    però c'era qualcosa di diverso
    forse c'era più buon gusto.. non so.. perchè onestamente non mi riesco a spiegare perchè si debba andare in giro con mezze mutande di fuori, alcuni a far vedere il sorriso delle chiappe...
    oppure ragazze con qualche chilo in più strizzate in robe aderenti che fanno addiritttura fatica a respirare
    i pantaloni con il cavallo al ginocchio.. che può essere moda o meno.. ma stanno male, esteticamente, a TUTTI...
    senza contare poi che se fossi uscita vestita come vedo alcune ragazzine oggi mio padre mi avrebbe girato la faccia dall'altra parte con una sberla

Hador's Avatar

tutti a 16 anni ci vestivamo da coglioni, quelli che pensano il contrario spesso sono gli stessi che tutt'ora si vestono come quando avevano 16 anni. E no, non vuol dire che già allora si vestivano bene

Petty Officer 1st Class

Mah.. ai miei tempi c'erano i paninari e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi... mi sembra che siano cambiati solo i vestiti, ma la voglia di uniformarsi e identificarsi in certi gruppi e' la stessa.

Razj's Avatar

hey, vi do un hint, si chiama natura umana !

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ringrazio per il cartellino
    non ho aperto il post per criticare l'emo in questione, ma lo stile "emo" che va sempre piu a diffondersi tra i cinni al giorno d'oggi

quella foto mi ha dato il "colpo di grazia" ed ho aperto il post portandolo come esempio..

bon, solita storia cmq, gg

Hador's Avatar

tu zitto che ti fai le unghie nere

ah shaga che cazzo di differenza c'è tra un emo e uno zarretto? quantomeno un emo ascolta musica un po' meno di merda e non ha come obiettivo sociale numero uno comprare vestiti da 300 euro e beccare tipe in disco la sera...
    Il problema degli emo sono quelli che si concian così a 25 anni, allora si che c'è da preuccuparsi
    Last edited by Hador; 27th April 2008 at 11:12.

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast