Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Mea culpa, mea culpa, mea grandissima...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    rifatelo pls cosi' le sfere scendono e mi faccio la scorta ^^
    Credo abbiano bloccato lo spwan del drago fino alla 1.70 proprio x l'expoloit animisti vs drago venuto fuori la settimana scorsa.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

si l'avevano bloccato, poi non se per quale cazzo di ragione l'hanno sbloccato
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Spero voi siate degli emuli e NON gli 8 animisti che lo hanno fatto per primi postando il filmato sulle vn boards...
    Se siete emuli avete fatto bene; altrimenti chi di voi ha messo quel cazzo di filmato è un *****ONE di prima categoria.
    No nn siamo i primi, io è la prima volta che faccio un drago qui in Usa.
    Ho accettato di partecipare quando mi hanno sendato solo per provare a vedere se ci riuscivamo veramente.

Cmq siamo morti 4 volte prima di ucciderlo perchè ci sono dei trucchi per nn farsi colpire e per nn far stunnare i pet aoe che all'inizio nn tutti nel gruppo hanno seguito.

Per Xangar: hai ragione abbiamo già trovato il modo di farlo anche con il FoP nerfato, basta usare 4 pozze che ti dannò + mana di un FoP e ti fanno fare tranquillamente i 15 pet (e sono utilizzabili mentre i pet menano soprattutto).

Quindi o ci settano i pet come nn considerati nel calcolo del danno sull'AF oppure si troverà sempre il modo per fare sia il drago sia mob alti ai ML

p.s.

Lo spawn del drago è stato sbloccato perchè un americano (uno di quelli che organizza i gruppi di animisti per sti raid) si è lamentato con la Mythic del fatto che nn è colpa della classe ma di chi ha pensato il gioco se 130 e passa funghi riescono a farsi il drago. Nn stiamo sfruttando alcun bug, i pet nn castano attraverso i muri o chissà da dove, semplicemente sono tanti essendo 15 pet liv 44-45 (+ abilità raise lvl o buff aoe) per ogni animista che partecipa.

In pratica sostituiamo la gente nel raid con i pet.
    Se il drago fosse totalmente immune alle magie come alcuni mob su ToA (basti pensare a Danos, il centauro della GoV che delle magie se ne fa un baffo) il problema dei 9 animisti nn si porrebbe. Solo che così anche gli altri caster in raid + grandi alla vecchia maniera sarebbero praticamente inutili...
    bho tocca alla Mythic rompersi la testa e trovare una soluzione decente per tutti.
    Last edited by Glorifindel; 26th May 2004 at 07:34.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Se usciranno con una soluzione "definitiva" sarà sicuramente una cagata. Bene o male l'animista è stato pensato e progettato per dare il suo meglio in situazioni statiche: in un inc molto "dinamico" oppure in PvE affollato e "aggroso" sul tipo dei gobbi astuti a lyonesse, è nettamente meno potente di altri caster...

Se il drago ha il culo pesante ed è misantropo e vive tutto solo nella sua tana solitaria vuol dire che se la va a carcare...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

see vorrei vedere un animista a gobbi..
    se li stermina altroche

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Brendah
    see vorrei vedere un animista a gobbi..
    se li stermina altroche
    Si anche a me è venuto sto pensiero..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel

(basti pensare a Danos, il centauro della GoV che delle magie se ne fa un baffo) il problema dei 9 animisti nn si porrebbe. .

l'hanno fixato nella 1.69? 1.68 3 animisti vanno giu pure i pet in 1 min

Bene, spero che nessuno però si aspetti un "Bravi" da questo perché qui in mezzo di bravura c'e' zero, solo sfruttamento di un bug del gioco
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Bene, spero che nessuno però si aspetti un "Bravi" da questo perché qui in mezzo di bravura c'e' zero, solo sfruttamento di un bug del gioco
    up
    p.s.: se la politica della Mythic, fino ad ora, con tutte le classi che si sono dimostrate troppo potenti e in grado di sbilanciare il gioco (sia PVE che RVR)
    e' stato il nerf...beh quella dell'animista e' sicuramente una classe da NERFARE

battletag :T4ff3rugli0#2630

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh personalmente non la vedo così tragica, SI ha intrdodotto sgravi ad ogni reame:

Alb ha ottenuto con si LA classe per powware/farmare
    Mid ha ottenuto il selvaggio (il bone non è tutto sto squilibrio in pve/rvr)
    Hib ha ottenuto una classe che permette di ridurre il numero di partecipanti agli encounter

Se gli animisti fossero "tarati" per dimezzare il numero dei partecipanti andrebbe bene ma che 10 pg di cui 9 della stessa classe si facciano un drago non ha senso...

Inzomma mamma mythic ha fatto male i conti... un'idea potrebbe essere di limitare, non il numero, ma la durata/potenza delle torrette quando in una certa zona ce ne sono più di un tot...

Per es se con più di 45 torrette si dimezzassero danni e durata, con 3 animisti in bg si potrebbe fare un encounter con 45 pg in meno, allo stesso modo 9 animisti non sfrutterebbero le loro 135 torrette al 100%

Tanto per dire nè

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

boh a me sembra una cosa difficile da fare farsi il drago in 8,infatti dico
    bravi a chi ci ha pensato e chi ha ideato sti trucchi.
    ciauz
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Default che dire glori............

ma baffanculo vaaaa
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Partendo dal presupposto che semo morti 4 volte prima di farlo perchè nn basta essere X animisti ma ci sono degli accorgimenti da seguire altrimenti spara stun aoe sui pet e si soka cmq...
    nn mi aspetto nessuno bravo, semplicemente mi hanno contattato degli americani in gioco per chiedermi se ero disponibile a farlo e io ho accettato per provare.

I 15-20 platini che ci ricavo vendendo i drop e le pietre respec sono + che sufficienti come ricompensa
    Last edited by Glorifindel; 26th May 2004 at 11:22.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Partendo dal presupposto che semo morti 4 volte prima di farlo perchè nn basta essere X animisti ma ci sono degli accorgimenti da seguire altrimenti spara stun aoe sui pet e si soka cmq...
    nn mi aspetto nessuno bravo, semplicemente mi hanno contattato degli americani in gioco per chiedermi se ero disponibile a farlo e io ho accettato per provare.

I 15-20 platini che ci ricavo vendendo i drop e le pietre respec sono + che sufficienti come ricompensa
    huah sbattitene l'uccel e vendi le pietre che fai soldi

blaze's Avatar

Chisseneincula.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast