sei più emo di un amico della mia tipa (oltre che emo è pure bisex)
cmq non è che mi piaccia così tanto lo stile emo, ma se le ragazzine ti vengono dietro imho furbo te, sceme loro![]()
Se si scopa le chiacchiere stanno a zero, fai bene
ahhhh siete fratelliiii, non lo sapevo..
Comunque sono mode, io ti dirò che tipo a 20 anni passa e cominci a vestirti normale. Perchè ti scoccia mettere su una sorta di "travestimento".... e anche perchè passa.... io ero rapper der cazzo.....![]()
bhe ma guardate che parlando correttamente è di MODA chi veste NORMALE.
Ma io non capisco quale sia la NORMALITA'...cioè per una persona vestirsi normale come sarebbe? Magliettina/felpina e jeans? Che cazzo significa, magari ad un'altro fa schifo così e ti dice "AHAHAH MA GUARDA COME VA IN GIRO QUESTOOOOOHHO" quindi la NORMALITA' per come dite voi è una cosa soggettiva....
Uno si veste come cazzo gli pare, personalmente in questo caso lo trovo uno stile ridicolo e da cinni che vogliono fare i fighi, ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
Ma le ragazze ci so anche sopra i 16 anni?
Se sì, dove si riuniscono?
Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
gratz.
nessuno ha negato questo, almeno non io
volevo solo capire da cosa nasce sta moda emo..
La moda emo ha circa una ventina d'anni e deriva da un tipo di musica simile al punk... su wikipedia trovi tutto...
gratz.