Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non sono ironico...
    ma vai in giro realmente vestito cosi? o e' giusto una foto e finisce tutto li' ?
    Vado in giro così.

@[T]iaz.....SOOOOOOOKAAAAA

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sei più emo di un amico della mia tipa (oltre che emo è pure bisex )

cmq non è che mi piaccia così tanto lo stile emo, ma se le ragazzine ti vengono dietro imho furbo te, sceme loro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se si scopa le chiacchiere stanno a zero, fai bene

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    seriamente, è solo una moda, è una moda da under18.. non fatene una tragedia, c'è chi si veste fashion, a chi fotte un cazzo, chi si veste di jeans con le targhette dei gruppi metal e capelli fino alle palle, chi veste largo col cappellino al contrario, chi veste dark con gonne di pizzo e anfibi...

Ora sorvolando sul fatto che io ammazzerei tutti quelli che si vestono truzzetto style solo per fare i fighetti, tutto il resto sono mode..uno dovrà pur vestirsi come meglio crede, no?
    Ignoro chi parla di valori partendo dal modo di vestire di qualcuno, perché non c'è proprio niente da dire..
    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    E per una volto uppo il mio fratello niubbo
    ahhhh siete fratelliiii, non lo sapevo..

Comunque sono mode, io ti dirò che tipo a 20 anni passa e cominci a vestirti normale. Perchè ti scoccia mettere su una sorta di "travestimento".... e anche perchè passa.... io ero rapper der cazzo.....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

bhe ma guardate che parlando correttamente è di MODA chi veste NORMALE.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    La moda e la media sono due cose diverse....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se si scopa le chiacchiere stanno a zero, fai bene

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Ma io non capisco quale sia la NORMALITA'...cioè per una persona vestirsi normale come sarebbe? Magliettina/felpina e jeans? Che cazzo significa, magari ad un'altro fa schifo così e ti dice "AHAHAH MA GUARDA COME VA IN GIRO QUESTOOOOOHHO" quindi la NORMALITA' per come dite voi è una cosa soggettiva....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Uno si veste come cazzo gli pare, personalmente in questo caso lo trovo uno stile ridicolo e da cinni che vogliono fare i fighi, ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma le ragazze ci so anche sopra i 16 anni?
    Se sì, dove si riuniscono?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    [...] ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.
    E perchè?
    Negli anni '70 c'era chi portava l'eskimo e chi portava i Ray-Ban perchè era un simbolo della loro ideologia, un indumento da portare fieramente. Non trovo assolutamente qualcosa di sbagliato in tutto ciò.

Zaider's Avatar

Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
    Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
    Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
    Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
    Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
    Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
    Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
    Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
    Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
    Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
    Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
    Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
    Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.

Ohhh, up cazzo! UP! Finalmente...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nessuno ha negato questo, almeno non io

volevo solo capire da cosa nasce sta moda emo..

Zaider's Avatar

La moda emo ha circa una ventina d'anni e deriva da un tipo di musica simile al punk... su wikipedia trovi tutto...
    gratz.

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast