Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio

) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.