Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh saro scemo io ma sto "boom" di emo pesi l'ho notato solo negli ultimi 2-3 anni

è cmq uno stile totalmente diversa dalla "moda punk", che cmq aveva una "filosofia" tutta sua..
    Last edited by Devon; 27th April 2008 at 13:17.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
    Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
    Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
    Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
    Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
    Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
    Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
    Anche io ballavo break dance... ora ho ogni genere di tendinite possibile.... ai miei compari invece si dislocano le ossa.... per fortuna che dopo un po' ho smesso .

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    io ero rapper der cazzo.....
    sei fottuto

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boh saro scemo io, sto "boom" di emo pesi l'ho notata negli ultimi 2-3 anni
    totalmente diversa dalla moda punk, che cmq aveva una "filosofia" tutta sua..
    Guarda che tutte le mode nascono poi da una protesta alla conformazione di bla bla.
    Inutile perderci la testa su..

Acheron's Avatar

ci sarà anche da 20 anni, ma quando andavo alle superiori io, al massimo c'era qualche tabbuoz e nulla +
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ci sarà anche da 20 anni, ma quando andavo alle superiori io, al massimo c'era qualche tabbuoz e nulla +
    tipo questo?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    tipo questo?

no meglio un po meglio :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class

per la serie viva la globalizzazione: l'emo vien fuori da successive contaminazioni, via via sempre più enfatizzate, vi dice niente l'innaturale somiglianza di molti stili emo con anime e manga giappo-coreani?
    Il Far East a sua volta aveva attinto dai bombardamenti mediatici made in USA, idolatrati per molto tempo.
    Chi estremizza esce dalla massa, per poi rituffarcisi a testa bassa più spersonalizzato di prima

Lieutenant Mirera's Avatar

ringrazio per il cartellino
    non ho aperto il post per criticare l'emo in questione, ma lo stile "emo" che va sempre piu a diffondersi tra i cinni al giorno d'oggi
    quella foto mi ha dato il "colpo di grazia" ed ho aperto il post portandolo come esempio..
    bon, solita storia cmq, gg
    prego per il cartellino
    come ti ho già detto potevi aprire un post generico sull'abbigliamento dei giovani, invece che prendere un utente specifico con il preciso scopo di criticare il suo abbigliamento
    è solo questione di rispetto per le persone
    e se a 16anni stai infoiata co sta roba, ti voglio vedere a 30
    crescono.. cominciano a lavorare.. hanno mille problemi per arrivare a fine mese e vedi che certe "velleità" passano in millesimo piano

Zaider's Avatar

Anche io ballavo break dance... ora ho ogni genere di tendinite possibile.... ai miei compari invece si dislocano le ossa.... per fortuna che dopo un po' ho smesso .
    11 anni di karate hanno aiutato non poco
    Unico infortunio grave è la spalla che mi è uscita per imparare quel cazzo di airtrack
    Ho ballato 4 anni.. poi tra studio e lavoro non ho avuto più tempo.. ma mi manca tantissimo
    gratz.

Ensign Hardcore's Avatar

mah solo a me non danno nessun fastidio? si vestono cosi? bon contenti loro, a me cazzo mi cambia?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    E perchè?
    Negli anni '70 c'era chi portava l'eskimo e chi portava i Ray-Ban perchè era un simbolo della loro ideologia, un indumento da portare fieramente. Non trovo assolutamente qualcosa di sbagliato in tutto ciò.
    perchè non siamo negli anni 70 ^^?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io sono sempre stato l'ultimo degli sfigati della mia classe, sia alle medie che alle superiori.
    Ballavo break ma non vestivo largo, il mio look (fino a 15/16 anni) l'ha "scelto" (sarà che a me non me ne fregava un emerito cazzo) mia madre (roba normale, magliette + jeans e felpe, ma non roba strafirmata).
    Molte volte sono stato trattato male (alle medie soprattutto) perchè me ne fregavo delle mode e dei look del momento...
    Ora sono più grande, spesso vengo giudicato in base a ciò che dico e non a come mi vesto o chi mi faccio (o non faccio, le ragazze non mi cagavano di striscio ) e penso che tutto sommato non sarebbe stato così male essere un pò più alla moda per evitarmi tanti dispiaceri (non sono come molti super uomini qui che se ne fregano, a me i commenti del prossimo feriscono).
    Il succo è... ma se un ragazzo studia e si impegna che male c'è che si vesta in un modo che non a tutti piace? crescendo cambierà idea, o forse no.. son cmq cazzi suoi...
    Al liceo avevo in classe un metallaro perso, di quelli fusissimi (si accendeva le sigarette only con i fiammiferi, perchè sono "l'accendino del vero metallaro") ma era un fottuto genio di matematica..
    Tradotto un coglione resta tale indipendentemente da come si veste, e lo stesso per uno col sale in zucca.
    UP!

e cmq anch io nell'armadio ho qualcosa di Emo....

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    perchè non siamo negli anni 70 ^^?
    Non mi pare una giustificazione accettabile. Anche al giorno d'oggi ci sono moltissime persone che si vestono in modo inerente alle loro idee; come già detto non lo ritengo assolutamente un comportamento riprovevole.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

.... io ero rapper der cazzo.....

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast