------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
0-0 noioso :yawn:
cmq gg@tripletta di superpippo![]()
Last edited by SharTeel; 27th April 2008 at 16:03.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
GG alla fine arriveremo quinti a un punto dalla fiore pazienza![]()
da qnto leggo e non ho visto niente
non dato un rigore alla fiore sul 2a1 gol della samp in fuorigioco e 2a2
milan gol in fuorigioco per sbloccare la partita
cara fiore nn c hai speranze![]()
da qnto leggo qua
io nel mio piccolo GODO
Ma smettila con il "DOVETE andarci voi", Mutu ha accentuato la caduta svenendo come al solito ti fa schifo ammettere una volta nella tua vita di aver avuto un rigore un po regalato.
Scusami poi visto che siamo quelli favoriti, come mai con Juve e Reggina siamo i + bastonati dalle decisioni arbitrali?
Inzaghi era in fuorigioco non ho problemi ad ammetterlo.
Last edited by Karidi; 27th April 2008 at 16:34.
Il Mio Vangelo
e cmq la d'amico batte tutti e su questo non si discute
io 2 tette cosi manco nei sogni .
Sei da ricovero.
Tra l'altro oltre a quello su Mutu, dato c'e' un altro rigore, non dato, per fallo di mano di un difensore su passaggio di Santana verso Mutu al centro area.
Dai nn ti preoccupare, il nano e' tornato al potere, la champions non vi puo' scappare.
Ora mi aspetto qualche altro regalino nel derby.
Last edited by MnfPna; 27th April 2008 at 16:42.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano