------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E mo il Derby
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Più che Sconcerti dovrebbero sopprimere Massimo Mauro.
Cioe mi irriti veramente..., in tot anni che scrivo qui non ho mai creato flame vs i cuggini romanisti , ma tu.... , puo succedere che scoppia una bomba al Sansiro , Cade l'aereo di chissa quale squadra , scoppia la 3° guerra mondiale , e tu vai a vedere che minchia combina la lazio ? sicuro sei romanista ? e' un ossessione , dormi la notte?
Ogni squadra ha i suoi cazzi , e per la Roma io penserei seriamente a trovare un metodo nei prox 45 anni per battere il manchester..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Comincio a pensare che quando facemmo retrocedere la Fiore facendo vincere il Bari a San Siro fu una gran cosa .
Siete incommentabili.
![]()
como godo quando rosicate
cmq non ero io che il 5 maggio tifavo contro la mia squadra . io nel 98-99 quando la roma vinse 1 a 0 all olimpico vs milan e la lazio ando' a +4 a poche giornate dal termine io stavo allo stadio a sostenere la mia squadra e non a tifare un altra
io penso sempre prima alla roma, ma quando da oggi siete storia per il max distacco godo
anche perche vi ritenete la 1° squadra di roma-35
Last edited by antonybridge; 27th April 2008 at 17:36.
SUlla TV di stato (Italia1), "sembra in linea Inzaghi".....e mentre lo dice si vede chiaramente il fuorigioco.
Ultime 2 partite, 2 goal in fuorigioco, un rigore contro non dato.
Siete penosi, vi deve prendere un infarto Istant a tutti.
p.s. Su Italia 1 a malincuore hanno dovuto dire che il rigore su Mutu c'era, poeracci, Piccinini ci provava ma era troppo evidente il tocco sulla gamba sx di Mutu che gliela allarga per trovarci una simulazione, Vabbe dai la prox settimana c'e' l'aggancio minimo, qualche rigoretto che nn c'e' a Milano, un paio di goal in fuorigioco e mazzate come se piovesse a Cagliari. FIlm gia visto.
Last edited by MnfPna; 27th April 2008 at 18:09.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Di Vaio ha mandato a fanculo l'arbitro ed è stato subito espulso.
Totti lo mandò a fanculo 3 volte e nn prese manco l'ammonizione
ma giustizia divina c'è stata.![]()
![]()
minchia che juve nel primo tempo. devastante.
Last edited by Karidi; 27th April 2008 at 18:13.
Il Mio Vangelo
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.