Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 105

Thread: Il giornale su Grillo.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma qualcuno si è mai chiesto se c'è qualcuno dietro a Beppe Grillo?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    ma qualcuno si è mai chiesto se c'è qualcuno dietro a Beppe Grillo?

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cmq nn ti preoccupare Alka non te lo ammazzano Grillo.
    In questi 5 anni farà molto comodo alla SX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Di te ci chiediamo se ragioni
    Il solito cinno arrogante e disonesto. Quando la capirai che non vai da nessuna parte a sostenere le cacce alle streghe contro le idee di gente che cerca di migliorare l'Italia e.... non ne avrebbe bisogno... potrebbe anche ritirarsi domani e starebbe bene comunque, gurdando voi altri dall'alto dei loro soldi al basso della vostra medio borghesia.

Proponete commenti che sono classisti quasi, ma al contrario: ah ha due barche, non può esprimere le idee che esprimeee !!!!

E' come dire:

State attenti ! Se il vostro conto in banca sale oltre agli 800 mila euro, qualcuno in una notte buia si introdurrà a casa vostra per lobotomizzarvi e lasciarvi senza idee.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il solito cinno arrogante e disonesto. Quando la capirai che non vai da nessuna parte a sostenere le cacce alle streghe contro le idee di gente che cerca di migliorare l'Italia e.... non ne avrebbe bisogno... potrebbe anche ritirarsi domani e starebbe bene comunque, gurdando voi altri dall'alto dei loro soldi al basso della vostra medio borghesia.
    Proponete commenti che sono classisti quasi, ma al contrario: ah ha due barche, non può esprimere le idee che esprimeee !!!!
    E' come dire:
    State attenti ! Se il vostro conto in banca sale oltre agli 800 mila euro, qualcuno in una notte buia si introdurrà a casa vostra per lobotomizzarvi e lasciarvi senza idee.

se hai la barca che inquina N e poi la meni contor l'inquinamento fai ridere -.-

Come al gore che fa il filmino sul riscaldamento globale e poi ha la casa che consuma come 100 case normali -.-

Quando la capirai che non vai da nessuna parte a sostenere le cacce alle streghe contro le idee di gente che cerca di migliorare l'Italia e.... non ne avrebbe bisogno... potrebbe anche ritirarsi domani e starebbe bene comunque, gurdando voi altri dall'alto dei loro soldi al basso della vostra medio borghesia.

Vale anche per Berlusconi eh

Ah no Beppe è il bene e Berlusca il male.. Scusa avevo dimenticato i dogmi

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cmq nn ti preoccupare Alka non te lo ammazzano Grillo.
    In questi 5 anni farà molto comodo alla SX.
    Questo è classismo. Pensare che bisogna essere di sinistra per criticare le leggi vergogna è una idiozia. Travaglio è di destra. Di Pietro è di centro centro centro sinistra.

Piantala con sta linea, non ci crede NESSUNO.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    se hai la barca che inquina N e poi la meni contor l'inquinamento fai ridere -.-

Come al gore che fa il filmino sul riscaldamento globale e poi ha la casa che consuma come 100 case normali -.-

Quando la capirai che non vai da nessuna parte a sostenere le cacce alle streghe contro le idee di gente che cerca di migliorare l'Italia e.... non ne avrebbe bisogno... potrebbe anche ritirarsi domani e starebbe bene comunque, gurdando voi altri dall'alto dei loro soldi al basso della vostra medio borghesia.

Vale anche per Berlusconi eh

Ah no Beppe è il bene e Berlusca il male.. Scusa avevo dimenticato i dogmi
    No cinnetto, ste cose valle a dire ai tuoi insegnanti all'università così ti mandano in ospedale per capire di quale nuova malattia soffri. Dogmi una sega, Travaglio porta una quantità di documenti esagerata ogni volta, Beppe Grillo anche, Di Pietro anche.

Mica fanno tutti come voi che leggono un articolo de "il giornale" per cominciare a spalare merda a gratis sulla PERSONA, nemmeno sulle idee, senza nemmeno aver controllato.

L'articolo si vede subito che è una merda taroccata, già all'inizio parte con falsità su quello che dice Travaglio, dove per altro c'è un cazzo di video che milioni di italiani hanno visto.

Ma sul video non dite niente, avete giusto cercato di evitare di parlarne.

Per me un articolo che inizia subito sparando falsità contestabili in 3 secondi, non vale nemmeno la pena di essere letto. E l'ho letto per contraddirvi, ma tanto è inutile.

Siete disonesti.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No cinnetto, ste cose valle a dire ai tuoi insegnanti all'università così ti mandano in ospedale per capire di quale nuova malattia soffri. Dogmi una sega, Travaglio porta una quantità di documenti esagerata ogni volta, Beppe Grillo anche, Di Pietro anche.
    Ti do una dritta su Di Pietro, so che hai la capacità di fare il cane da tartufo se vuoi.

Vai a cercare informazioni sulla sede dell'IdV a Roma, sull'affitto che paga, su qual'è la società che possiede l'immobile dove si trova la sede e di chi è quella società. Compitino per casa, non serve che la trovi entro oggi, e non è necessario che me lo posti qui, puoi rispondermi anche in pm con calma
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Oh ma che cazzo ti fumi?
    Ho detto che nei prossimi 5 anni farà molto comodo alla SX, tu che cazzo hai letto?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ti do una dritta su Di Pietro, so che hai la capacità di fare il cane da tartufo se vuoi.
    Vai a cercare informazioni sulla sede dell'IdV a Roma, sull'affitto che paga, su qual'è la società che possiede l'immobile dove si trova la sede e di chi è quella società. Compitino per casa, non serve che la trovi entro oggi, e non è necessario che me lo posti qui, puoi rispondermi anche in pm con calma

Vabè la vicenda con annessi e connessi è ancora tutto da dimostrare.
    Last edited by Warbarbie; 27th April 2008 at 20:53.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma le so tutte: cepu, erano le sedi della cepu, lavorava per loro.
    Ma ci avrei lavorato anche io per la cepu, cazzo a Bologna mi avevano chiesto se volevo fare ripetizioni in una università per anziani. Pagavano 40 euro all'ora !
    E ha fondato l'IdV nelle sedi della cepu(sotto sequestro). Lo so lo so. Ma cosa dimostra, non sono mai riuscito a capirlo ragazzi....

No veramente io non so cosa intendesse Jarsil, ma penso parlasse della società intestata ai figli, con l'inchiesta di Roma sull'utilizzo indebito dei finanziamenti al partito dell'IdV.
    Ma magari parlava di sta cosa di Cepu di cui nn sapevo una sega

Oh ma che cazzo ti fumi?
    Ho detto che nei prossimi 5 anni farà molto comodo alla SX, tu che cazzo hai letto?
    Ho capito bene:

Non farà PER NIENTE comodo alla sinistra. Dovete togliervi sta idea dalla testa.
    Cagheranno lamette, tutti cagheranno lamette.

C'è un sacco di gente di destra che sta dalla parte di Di Pietro e di Beppe Grillo.
    Per esempio: Travaglio. E se fossero ancora vivi: Montanelli, Biagi, ma anche Falcone e Borsellino lo sarebbero.

Non è idealogia, non nasce dalla storia del "potere operaio".

Io ho sempre pensato, e magari mi sbaglio, che a una persona di destra piacciono:

1) Meritocrazia con retribuzione a seconda del merito
    2) Regole
    3) Industria Fiorente
    4) Riformismo moderato, perchè lo status quo lo sappiamo che fa male e la società evolve
    5) Liberalizzazione, ma non sfrenata o folle
    6) Competizione
    7) Scienza e tecnologia tese alla produzione di macchinari, metodi e quant'altro per migliorare l'industria

L'ambiente, in senso di ecologia, sta fuori dalle idealogie. Perchè si.... è chiaro che se fottiamo l'ambiente siamo fottuti tutti, quindi anche l'idea di destra va cambiando per adeguarsi all'evidenza....

Sbaglio ?

Dove siamo adesso War, fammi una analisi dell'Italia secondo quei sette semplicistici semplicistici punti.

No veramente io non so cosa intendesse Jarsil, ma penso parlasse della società intestata ai figli, con l'inchiesta di Roma sull'utilizzo indebito dei finanziamenti al partito dell'IdV.
    Ma magari parlava di sta cosa di Cepu di cui nn sapevo una sega
    Parla del cepu, si è vero, successo. E' anche vero che i dirigenti del cepu erano un covo di mafiosi e che il cepu fu chiuso perchè estorceva, credo, denaro.

Ma Di Pietro non lavorava da dirigente, lavorava da insegnante. Con 108/110 in giurisprudenza, io direi che se lo può anche permettere e scusate...

No penso si riferisse a questo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=246033&PRINT=S

Se non ti piace il tipo di testata ci dovrebbe essere un'inchiesta portata avanti da Radio radicale in merito.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast