Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 119

Thread: 35esima

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Guarda che era fallo netto.
    Un po meno regolare il goal di Inzaghi neh?
    Ma si sa, dovete andarci voi.
    anche oggi il milan ha vinto di misura.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Eccoli i romanisti.
    Quando l'ennesima stagioni di fallimenti volge al termine se la prendono coi cugini poveri

AS usual mentalità da provincialotti, ma quanno cazzo vincete

cmq vedendo il calendario, il milan ha 3 partite useless, al contrario della fiore...sperem.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq vedendo il calendario, il milan ha 3 partite useless, al contrario della fiore...sperem.
    con useless cosa intendi scusa? perche a me sembra che sia la fiorentina la favorita parlando di calendario -_-!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    con useless cosa intendi scusa? perche a me sembra che sia la fiorentina la favorita parlando di calendario -_-!
    isomma la fiore deve vedersla con chi ha bisogno di punti non son mai partite del tutto tranquille in più ha sempre la uefa di mezzo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eccoli i romanisti.
    Quando l'ennesima stagioni di fallimenti volge al termine se la prendono coi cugini poveri
    AS usual mentalità da provincialotti, ma quanno cazzo vincete
    quando ce lo permettono e qndo saremo i piu forti

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    isomma la fiore deve vedersla con chi ha bisogno di punti non son mai partite del tutto tranquille in più ha sempre la uefa di mezzo.
    questo è certo, come è anche certo che per il milan non sara facile visto che ha derby napoli e udinese...e poi ce sempre da tener conto la mina vagante samp che è a soli due punti dai rossoneri ed è pronta a far da guastatore.

in ogni caso spero che la fiore non si sputtani in ste ultime giornate, complice anche la coppa nel mezzo, uno perche se la merita, un po perche vedere un milan agghiacciante per tutta una serie di motivi da due anni a questa parte in campionato, che riesce lo stesso ad arrivare in champions mi farebbe incazzare come una biscia.

Quote Originally Posted by peluche View Post

il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.

penso che se vinciamo il derby andaimo in cempions

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    quando ce lo permettono e qndo saremo i piu forti

Certo certo.
    In fondo se negli scontri diretti sullo 0-1 vi fate ripiare come coglioni è sicuramente colpa degli arbitri :P

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Prima che ti spruzzasse lo spray al peperoncino negli occhi?
    A me non ha mai convinto sinceramente, soprattutto visto il portabagagli che ha al posto del sedere.
    Non è una supertopa, pero ti posso dire che di persona è meglio e il culone non è neanche tanto grosso (gli ho fatto i raggi x quando è andata via ) cmq piu o meno arriva a 1.65.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Certo certo.
    In fondo se negli scontri diretti sullo 0-1 vi fate ripiare come coglioni è sicuramente colpa degli arbitri :P
    perche non siamo + forti l ho scritto

impara a legge

Lieutenant Commander Emma's Avatar

anche la reggina si salva, madonna come godo oggi.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.
    L'Udinese deve lottare per arrivare almeno 6°.
    Last edited by HaWk; 27th April 2008 at 21:10.

si ma stai tranquillo che l'inter fara di tutto per vincere lo scudetto in faccia al milan. napoli sulla carta dovrebbe essere easy visto che non hanno nulla per cui lottare, pero giocare al san paolo è sempre molto difficile. l'udinese invece sara ingrifata, specie se doveste perdere qualche punto per strada prima dell'ultima giornata...è a 3 punti da voi e quindi se la giocheranno fino in fondo.

onestamente squadre che stanno dando fastidio alle grandi per salvarsi quest'anno non ne ho viste...di quelle tre l'unico vero grande "pericolo" mi sembra il cagliari che a differenza di parma e toro non ha solo "carattere" da buttare in campo, ma anche un gioco collaudato che gli ha permesso di fare una rimonta salvezza incredibile nel girone di ritorno. il parma è stracotto, vedi le ultime prestazioni anche a livello di testa, la dirigenza ha fatto una cagata pazzesca a prendere quello scarso cosmico di cuper.

in ogni caso sara un finale di stagione interessante

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast