frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eccoli i romanisti.
Quando l'ennesima stagioni di fallimenti volge al termine se la prendono coi cugini poveri
AS usual mentalità da provincialotti, ma quanno cazzo vincete
cmq vedendo il calendario, il milan ha 3 partite useless, al contrario della fiore...sperem.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo è certo, come è anche certo che per il milan non sara facile visto che ha derby napoli e udinese...e poi ce sempre da tener conto la mina vagante samp che è a soli due punti dai rossoneri ed è pronta a far da guastatore.
in ogni caso spero che la fiore non si sputtani in ste ultime giornate, complice anche la coppa nel mezzo, uno perche se la merita, un po perche vedere un milan agghiacciante per tutta una serie di motivi da due anni a questa parte in campionato, che riesce lo stesso ad arrivare in champions mi farebbe incazzare come una biscia.![]()
il milan ha l inter che ha praticamente vinto lo scudo, il napoli e l udinese che son gia in vacanza, la fiore deve giocare contro il cagliari il parma e il toro che son tutte li x non retrocedere e venderanno il culo x poter far punti, inotlre hanno la coppa uefa.
penso che se vinciamo il derby andaimo in cempions
anche la reggina si salva, madonna come godo oggi.
si ma stai tranquillo che l'inter fara di tutto per vincere lo scudetto in faccia al milan. napoli sulla carta dovrebbe essere easy visto che non hanno nulla per cui lottare, pero giocare al san paolo è sempre molto difficile. l'udinese invece sara ingrifata, specie se doveste perdere qualche punto per strada prima dell'ultima giornata...è a 3 punti da voi e quindi se la giocheranno fino in fondo.
onestamente squadre che stanno dando fastidio alle grandi per salvarsi quest'anno non ne ho viste...di quelle tre l'unico vero grande "pericolo" mi sembra il cagliari che a differenza di parma e toro non ha solo "carattere" da buttare in campo, ma anche un gioco collaudato che gli ha permesso di fare una rimonta salvezza incredibile nel girone di ritorno. il parma è stracotto, vedi le ultime prestazioni anche a livello di testa, la dirigenza ha fatto una cagata pazzesca a prendere quello scarso cosmico di cuper.
in ogni caso sara un finale di stagione interessante![]()