Però adesso siccome ho corretto...tu dovrai mettere la cura in commercio, no?
Qualsisi sia il prezzo da pagare per ficcare con tante fighe è un prezzo giusto. Io sostengo Kalu, io alla tua età ero pure fissato con le tendenze peggio di così, però mi ha dato un sacco di soddisfazioni![]()
in una società dove nn puoi dare un esame con dei pantaloni sotto le ginocchia eleganti color crema (nn mi viene mai il nome di quei pantaloni) purtroppo si
l'abito fa tremendamente il monaco.. voglio dire un professore che manda a casa un ragazzo a cambiarsi perche lui è in giacca e cravatta a luglio mi sembra ipocrisia... il mio amico nn era in costume e maglietta mah, tolto questo discorso uno che da un esame da 27 lo da sia in boxer che in giacca e cravatta..
io sono contrario, però per lavoro o altro si è obbligati ad adattarsi alla cazzo di società
e purtroppo oggi molti giudicano da come ti vesti... che è un errore triste ma attuale
Sono andato al concerto a Bologna degli Smashing, a parte il fatto che lui è un mito (28 canzoni, due ore e mezza di concerto), era vestito nel modo peggiore che si possa concepire, peggio di qualsiasi truzzo e di qualsiasi emo, allego immagine:
Spoiler
rotfl (notare le scarpe...)
Tra l'altro ha detto che tornerà a fare concerti tra 20 anni e per allora si sarà rifatto crescere i capelli con le staminali, quindi se vuoi seguire il consiglio...![]()
Ho appena visto le foto di Razj e Kalu.... in effetti c'è una gran somiglianza..
Di dove siete ragazzi ?
Aspetta un attimo... Questo ragazzo aveva il cavallo dei pantaloni sotto le ginocchia ed è andato a fare un esame? E ci si lamenta che il prof lo ha sbattuto fuori a calci in culo? L'università è un luogo dove si richiede un certo riguardo per l'abbigliamento; fossi un professore non permetterei mai e poi mai di far'dare un esame a qualcuno che mi si presenta con una cresta verde, borchie per tutto il corpo eccetera.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html