Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 105 of 105

Thread: Il giornale su Grillo.

Non era affatto la storia del cepu, vedi la supponenza a quali muri nei denti porta?

Cerca cerca, che la storia la trovi, se vuoi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non era affatto la storia del cepu, vedi la supponenza a quali muri nei denti porta?
    La mia supponenza mi porta sempre a
    a trovarmi di fronte a un gruppo di fascistelli (e scusa la parola gruppo ) che tira fuori delle inchieste archiviate?

Hudlol postò la stessa identica roba almeno 3 mesi fa. Siete in ritardo e faziosi.

Faziosi perchè dovreste dimostrare lo stesso garantismo che dimostrate per dell'Utri, per Previti, per Berlusconi, per Andreotti..... tutti colpevoli in primo, secondo, via definitiva...

Invece per uno che è innocente (inchiesta ARCHIVIATA ) avete solo le parole del nano (e di quella merda di BONDI), pronte sulle labbra " DI PIETRO MI FA ORRORREEE".

Speravo vi attaccaste a dei fatti. Cepu, strafalcioni...

L'inchiesta sui fondi irregolari...quella archiviata per di più recentemente....
    http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml

Cerca cerca, che la storia la trovi, se vuoi
    Eh, l'ho trovata. .

edit: va beh, mi sono rotto le balle, continuate a puntare i piedi, ce la si fa anche senza di voi. C'è un sacco di gente di destra che Non da contro a Beppe Grillo, Di Pietro e Travaglio puramente a priori.
    Last edited by Alkabar; 27th April 2008 at 22:28.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io non cosa intendesse Jarsil, quindi piano ho fatto solo una supposizione.
    E cmq non sapevo minimamente fosse finito con un nulla di fatto il processo(come quelli del Berlusca), e mi sembra anche di averlo scritto .

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

" come quelli di berlusca "
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io non cosa intendesse Jarsil, quindi piano ho fatto solo una supposizione.
    E cmq non sapevo minimamente fosse finito con un nulla di fatto il processo(come quelli del Berlusca), e mi sembra anche di averlo scritto .
    Va beh.... non ce l'ho con te sta volta... Anche se... non sapete che è archiviata semplicemente perchè alla televisione non l'hanno detto o l'hanno "omesso" (uupps)........

Lasciamo perdere la polemica che finiamo in un loop infinito e passo alla domanda:

O ragazzi, ma voi che Italia volete e secondo voi cosa bisogna fare ? Perchè è abbastanza evidente che a stare fermi e a votare e basta si ottiene ben poco.

E per voi dico War, Hudlock, Jarsil, delo.... Perchè vi vedo sempre criticare un sacco, ma non vi vedo mai proporre nulla....
    Il "non lo so, ma..." no per favore .

Non avevo letto il "come quelli di berlusca".
    Warbarbie, in tutta onestà, dove è che quelli di Berlusca sono stati archiviati per innocenza... quelli di berlusca sono andati in prescrizione dopo che ha appositamete cambiato tutte le leggi che gli erano scomode.... edit: e poi archiviati... ma per prescrizione o amnistia E CAZZO ! CAZZO.
    La formula era "colpevole. Ma il reato è prescritto. Vada Berlusconi (e speriame le venga un colpo...)".

oibo... dai...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Trials_...vio_Berlusconi
    piu' preciso:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_..._di_Berlusconi

diobono.
    Last edited by Alkabar; 27th April 2008 at 23:21.

Bortas's Avatar

E' solo specchio della solita squallida mentalità italiana, "ha una macchia piccolissimah allora è uguale a tutti, e se è un farabutto allora meglio supportare quelli dichiarati, che ormai si sono condonati, risarciti, scarcerati, scampati, prescritti, CHE SI SON scritte leggi per loro uso e consumo, così almeno forse visto che si sono già sistemati penseranno anche a noiiiiihhhhh, poveri e miseri squallidi illusi, che abbiam pure il fegato di giustificarli"...

Credo sia l'ora di smettere di cercare giustificazioni a una nazione che si è fatta ottundere la mente, ce li meritiamo in todo, perchè è la manifestazione tangibile e intima dell'essere Italiano, egoista, furbetto e opportunista, niente di più calzante...

"Sono tutti uguali", questa affermazione non è mai stata più erronea...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La formula era "colpevole. Ma il reato è prescritto. Vada Berlusconi (e speriame le venga un colpo...)".
    .
    giusto una puntualizzazione non e' possibile una formula era colpevole ma il reato e' prescritto come scrivi, la prescrizione opera se non si raggiunge entro ad un determinato tempo ad un giudicato penale sia esso di assoluzione o colpevolezza, ma se c'e' un giudicato non c'e' prescrizione e viceversa.
    Se opera la prescrizione non si ottiene una sentenza ne il passaggio in giudicato della stessa.

questo non vuol dire che il nano non sia stato colpevole o innocente, ognuno puo farsi una sua personale idea, ma se opera la prescrizione non si puo' parlare di colpevolezza o innocenza e viceversa.
    Giusto per la precisione e visto che nel tread si parla di informazione facciamo che l'informazione sia aderente a quello che sono i fatti, visto che chiunque con un minimo di conoscenza di cosa e' un processo e come opera leggere reato prescritto ma era colpevole stona con la logica.
    Last edited by McLove.; 28th April 2008 at 10:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giusto una puntualizzazione non e' possibile una formula era colpevole ma il reato e' prescritto come scrivi, la prescrizione opera se non si raggiunge entro ad un determinato tempo ad un giudicato penale sia esso di assoluzione o colpevolezza, ma se c'e' un giudicato non c'e' prescrizione e viceversa.
    Se opera la prescrizione non si ottiene una sentenza ne il passaggio in giudicato dello stesso.

questo non vuol dire che il nano non sia stato colpevole o innocente, ognuno puo farsi una sua personale idea, ma se opera la prescrizione non si puo' parlare di colpevolezza o innocenza e viceversa.
    Giusto per la precisione e visto che nel tread si parla di informazione facciamo che l'informazione sia aderente a quello che sono i fatti, visto che chiunque con un minimo di conoscenza di cosa e' un processo e come opera leggere reato prescritto ma era colpevole stona con la logica.
    Se invece uno ricorre ad amnistia per condono della pena ? E' colpevole o no ?
    E' colpevole ma perdonato.... ?

Bortas's Avatar

La legge prevede che uno sia innocente fino a quando non viene dimostrato il contrario, anche se ci si imbatte nei limiti di tempo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se opera la prescrizione non si ottiene una sentenza ne il passaggio in giudicato della stessa.

e andreotti allora?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se invece uno ricorre ad amnistia per condono della pena ? E' colpevole o no ?
    E' colpevole ma perdonato.... ?
    neanche in questo caso e' cosi, almeno non sempre.
    L'amnistia estingue il reato (per questo va distinta dall indulto che estingue la pena, cioe la sanzione, ma non il reato) l'amnistia può pervenire durante il corso processuale ed avremo l'amnistia cd. propria, quindi senza che sia pervenuta una sentenza di condanna (nb parlare di sentenze di assoluzione ed amnistia e' un nonsense per ovvie ragioni per questo parlo solo di condanna), oppure puo' pervenire dopo che c'e' stata una sentenza di condanna ed in tal caso avremo la cd amnistia impropria.
    Come detto l'indulto invece non estingue il reato ma semplicemente la pena, il reato resta per quello che e'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    e andreotti allora?
    bada che il giudicato penale si forma quando sono scaduti tutti i gravami, cioe per dirla in maniera semplice si ha giudicato penale e quindi esecuzione della pena, se sono terminati, in caso di condanna, tutti i possibili, eventuali,gravami.
    cioe la sentenza di primo o secondo grado non fa giudicato penale o meglio possono fare giudicato penale se:

- ad una sentenza di primo grado non viene proposto appello (bada che la proposizione di appello ha dei vincoli i cosiddetti motivi di appello, oltre che a dei limiti di tempo)
    - ad un appello non viene proposto giudizio in cassazione
    a seguito della cassazione si ha giudicato penale nella maggiorparte dei casi.
    Nota bene che il ricorso in cassazione e' ammesso sono in alcuni casi tassativi indicati dalla legge se il ricorso non e' ammissibile non si avrà giudizio dinnanzi la suprema corte: tali motivi non credo vi interessino in particolare ma sono comunque all'art 606 del cpc per chi e' curioso e sono Tassativi, non basta proporre ricorso in cassazione ma devono esserci i motivi e la suprema corte deve ritenere un suo giudizio necessario in quanto il ricorso e' fondato.
    Questo te lo specifico per indicarti che i 3 gradi di giudizio sono eventuali, devono esserci i motivi per un successivo gravame, insomma non sono le 3 vite di pacman o 3 tentativi liberi

Nel caso di andreotti in primo grado e' stato assolto per insufficienza di prove, in appello invece si era portata ad una distinzione, per i fatti procedenti agli anni 80 era stato assolto per quelli successivi agli anni 80 invece aveva commesso il fatto.
    poi e' intervenuta la prescrizione quindi anche in quel caso nessuna sentenza di condanna e' pervenuta in giudicato penale e sono le sentenze passate in giudicato quelle che determinano la colpevolezza.
    Last edited by McLove.; 28th April 2008 at 11:05.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Aho era na battuta.

Anche la storia del numero di persone in piazza è una falsità... condivisa da più giornali... che contraddicono loro stessi anche.... oltre che contraddirsi tra di loro... ed essere faziosi SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA !

Dal blog del beppe:

nel 2007, l'unità scrive ->
    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=65587
    nel 2008, sempre l'unità scrive ->
    http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74953

Cos'è la piazza si è ristretta nel mentre ? :rtotfl:
    Beehlo "il giornale", beeehlla "l'unità" ....

Beeeeheelllaaa la milionata e mezzo di firme raccolte in tre giorni, e vai Beppe...

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567