+ che altro sarei curioso di sapere che carletto mette fuori per fare giocare lui
come giocatore mi piace parecchio
una cosa mi chiedo però dando per scontato che qualsiasi modulo che prevede + di una punta da noi sia deleterio quale sarà il modulo del milan il prossimo anno![]()
e certo magari se ne viene in brianza dove l'imbianchino random stufo di prenderlo al culo prima ammazza te e poi tutta la famiglia.
cmq ti ricordo che con molti meno soldi e un progetto ridicolo la dirigenza napoli prende santacroce e hamsik, a voi restano stendardo e almiron.
vedremo coi 50 milioni che spenderà delaurentis quest'estate che fine faremo.
Certo che sei proprio abile a sostenere le discussioni eh!..
.. un professionista!
Confronti i due migliori acquisti del Napoli con uno dei due peggiori della Juve e un prestito-emergenza che chiudera con 200 minuti alla Juve, pagato virgola.
Cioe', onestamente, tu credi veramente che il progetto Napoli sia confrontabile con quello della Juve, dal punto di vista sportivo ed economico?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su quello sono assolutamente d'accordo.
Solo che si parlava in origine dell'ipotetico trasferimento di Hamsik.. i tifosi del Napoli in genere dicono "non si muove da napoli", quelli della juve: "si', che si muove, la juve ha un progetto, il napoli no".
La tua risposta sembrava in tono con questo tipo di dialogo.. sembrava dire: "no, no, quest'anno il Napoli fa gli acquistoni e Hamisk non sentira' la necessita' di andarsene per giocare almeno un preliminare di CL"
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io penso che quelle sul progetto sono cazzate, anche perchè il napoli non punta certo ad una comoda salvezza. quello che conterà per hamsik saranno i soldi. sia quelli che convinceranno direttamente la società a lasciarlo andare, sia quelli che offriranno al giocatore. mi pare una cosa veramente ovvia.