Potresti avere problemi di saturazione della ram con il 32 bit con relativo aumento di swap dovuto al lavoro del hd.
A me al momento la ram usata arriva a 3.2gb circa, fatti due conti.
Potresti avere problemi di saturazione della ram con il 32 bit con relativo aumento di swap dovuto al lavoro del hd.
A me al momento la ram usata arriva a 3.2gb circa, fatti due conti.
io come ram usata non sono mai andato oltre i "soli" 1.6gb per fortuna![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se vabbè, se vuole 4 gb di ram e nella raccomandata mettono 2gb c'è qualcosa che non va.
Io già col mio pc rispetto il 70% dei requisiti reccomended... e ovviamente tutti quelli base.
Continuo a sperare sia un problema dei primi periodi di gioco e che col tempo introducano una patch per migliorare le prestazioni.
Cioè ho la "pretesa" di un misero 1024x768 @medio, mica 1900x1200 @very high
bho, manca ancora 1 mesetto
mi rifiuto di giocare la beta apposta, ben conscio come dice Shocker che i primi mesi di release saranno la vera beta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bella roba
2 gb sono strettini al gioco al momento, come dice shartel il gioco ti occupa in media quei 1.6 gb di roba.
Con 2 gb il gioco tende ad usare parecchio l hd e quindi swappi.
Ripeto al momento il problema principale non sono gli fps quanto lo swap, se questo si risolve con 3gb tutto di guadagnato.
è un mmorpg, non è ancora uscito...
è probabile (cosi come successo in tutti gli altri mmorpg) che nelle prime patch verra fixato tutto e di piu no?
non vedo perche farne un dramma
tra l'altro mi importa sega di sta cosa dato che teoricamente non dovrei aver problemi di alcun genere![]()
nah, in teoria in beta ci gira anche il debugger e usano le textures non compresse ancora
se non migliora perdono il 60-70% dei clienti cmq
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Anch' io passo a 3GB, ho una 8500GT 512 Mb, ma credo di mettere la seconda.
E mi tocca upgradare l'HD principale, un Raptor 38 GB a 10000, nn basta per SO e AOC e mi tocca spenderne altri 100 per prendere il 75 GB.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ma la beta è stata spostata al 2 maggio?
perche se vado su "register" mi dice che le registrazioni saranno attivate dal 2 maggio
Meglio se è il 2 maggio che il primo vado a Lerici a magnarmi il pesce!