Si gente tutto interessante, ma anche basta, non si può andare avanti a suon di Frush Frush & Bang Bang, non è una situazione "fun" è solo grottesca...
Si gente tutto interessante, ma anche basta, non si può andare avanti a suon di Frush Frush & Bang Bang, non è una situazione "fun" è solo grottesca...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sei diventato zarro da grande?
cmq di mie foto è pieno il web
basta ignorarlo, ma io lo zoccolo anti hudlok me lo sono fatto su daoc
per il resto l'esempio era estremizzato, ma il concetto è che non prendiamoci per il culo, il vestire è apparire, il "mi vesto così perchè mi piace e basta" è ipocrita, inoltre se uno sposa con il suo modo di vestire qualche gruppo di appartenenza deve essere pronto a beccarsi sul groppone tutte le critiche che la gente fa a questo gruppo, anche se lui si veste così solo perchè gli piace.
hdr.
bnet profile
ricordo il mio passato da gabber fino ai 15 anni e qualcosa... ah che tempi... poi ovviamente sono cambiato e ora sono una persona - quasi - normale.
fino ai 16-17 son praticamente tutti coglioni, e dicono di no solo perchè si sentono pro. quando cresceranno sfotteranno la generazione successiva così come noi facciamo con loro, isi
è così per il 90% dei ragazzi, l'unica differenza è che una volta a 16 anni sembravamo drogati sovraeccitati ora a 16 anni sembrano disadattati gay, tutto qua.
e invece ti sbagli..e sta generazione qua che nun esiste proprio..quelli nati dopo il 90 han qualche rotella fuori posto..discussione trita e ritrita anche su questo forum
a me fa impressione 1che si veste così.. e francamente nn so che gusto c sia travestirsi da simil dark.. con il trucco poi.. cose che si mettono le donne x apparire + belle..
dove sono finiti gli uomini rudi e duri del nord? i grezzi uomini del nord?
tutte fighette...