Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: 35esima

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l udinese è a 4 punti da noi e a 6 dal 4' posto e all ultima giornata sarà gia tagliata fuori da tutto, il genoa nn riesce a prenderla x l uefa, tra latro l ultima gg il milan gioca in casa.

l importante è vincere il derby, ovvio che l inter venderà cara la pelle, sai che goduria vincere lo scudo davanti ai milanisti??

cmq caldendario del milan > caldendario fiore, ce la possiamo fare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    anche la reggina si salva, madonna come godo oggi.
    e chi lo dice questo?
    solo te

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

analizzando il calendario di fiore e milan non ne esce bene nessuna delle 2.. ma ci son dei fattori che andrebbero valutati.

36°
    Cagliari - Fiorentina
    Milan - Inter

Sembrerebbe un turno favorevole alla fiorentina.. ma nasconde parecchie insidie perchè il cagliari è in un ottimo momento e darà tutto.. e dubito che il milan batterà l'inter.. ma tutto è possibile.

37°
    Fiorentina - Parma
    Napoli - Milan

anche questo sulla carta turno favorevole alla fiorentina.. ma anche in questo caso.. il Parma deve salvarsi e farà le barricate.. il fattore campo potrebbe esser decisivo.. quanto al Milan.. io penso vincerà a napoli.. ma dubito seriamente che il napoli conoscendo l'odio per il milan non cercherà di fare la partita della vita.

38°
    Milan - Udinese
    Torino - Fiorentina

qui è un incognita.. perchè molto dipende dal torino.. che ora è messo male.. ma le 2 partite precedenti ha 2 turni fondamentali con il napoli in casa e con il livorno (forse già in b).. e se facesse bottino pieno i 2 turni prima sarebbe probabilmente già salvo.. e quindi questa partita sarebbe sicuramente una vittoria per la fiore.. ma dipende tutto dal torino.. se fa qualche passo falso diventa un crocevia per le 2 squadre.. quanto a milan udinese.. bisogna vedere se l'udinese avrà qualche motivazione.

bho ci sarà da divertirsi.. certo quel gol al 94' oggi ha completamente cambiato il discorso.. senza quel gol era al 99% finita per la champions.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Aspetto rassegnato gli avatar vista la matematica
    ora vedo di trovarti il mio....

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e chi lo dice questo?
    solo te
    se non avessi l'avatar occupato per i prossimi 6 mesi ti proporrei una scommessuccia

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    se non avessi l'avatar occupato per i prossimi 6 mesi ti proporrei una scommessuccia
    bhè io penso che la reggina se la suona e se la canta visto che ha 3 scontri diretti, se fa 6 punti nelle prossime 2 partite salva lei il torino e il cagliari teoricamente

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gli infarti mandali ad altri
    cazzo si che tu sei un uomo...non succede ma se per caso dovesse succedere che vi passiamo davanti pd vengo a sborare ai 4 angoli di firenze ma non per ache o tutti gli altri tifosi viola che si meriterebbero la fiore in champions ma proprio dedicato a te merda
    Ma pure gli rispondi a sto misero che eiacula al solo pensiero di andare a fare delle figure di merda in CL?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Ma Del Piero che manda affanculo l'arbitro e nessuno ne parla ?
    Totti massacrato Del Piero è stato subito perdonato nei programmi tv

-è la prima volta - - puo' succedere -

vediamo se pure a lui gli faranno pagare una multa

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ma pure gli rispondi a sto misero che eiacula al solo pensiero di andare a fare delle figure di merda in CL?
    non credo che faremmo tanto peggio di voi quest'anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

gli infarti mandali ad altri
    cazzo si che tu sei un uomo...non succede ma se per caso dovesse succedere che vi passiamo davanti pd vengo a sborare ai 4 angoli di firenze ma non per ache o tutti gli altri tifosi viola che si meriterebbero la fiore in champions ma proprio dedicato a te merda
    io sostengo che se devo cedere il posto in cl quest'anno la fiore se lo merita alla grande, ho tantissimo rispetto e stima per questa squadra che ha lottato su più fronti sempre con lo stesso impegno, però il personaggio in questione mi fa incazzare un botto...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sostengo che se devo cedere il posto in cl quest'anno la fiore se lo merita alla grande, ho tantissimo rispetto e stima per questa squadra che ha lottato su più fronti sempre con lo stesso impegno, però il personaggio in questione mi fa incazzare un botto...

ma questo è ovvio
    se devo dire chi si merita di + dal le 3 il posto lo so pure io che è la fiorentina ma pd è tra l'altro un tifoso del cazzo visto che sono già 2 mesi che mette le mani avanti dando la colpa a berlusconi per partite perse da beoti alla pari dell aprtite perse da noi
    solo che noi diamo la colpa a quei coglioni dei giocatori / allenatore
    lui no manda infarti e la colpa è degli altri

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

Beh, l'ha sgridato, non hai visto le immagini?

classifica:

Del Piero : un solo vaffa di spalle, sgridato e sculacciato negli spogliatoi
    Totti: 3 vaffa in faccia, ammonito
    Di vaio : 1 vaffa in facci, rosso diretto
    Cassano: 3 vaffa, secondo giallo --> espulsione--->sceneggiata del " cambiato e maturo per una grande " Cassano reiterata e prolungata con lancio di maglietta --->5 giornate

Dò sta Flavia Vento? non commenta il suo capitano?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

perche mo vogliamo paragonare un giocatore sempre o quasi premiato x fair play con Totti quasi mai premiato x nulla in niente?
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche mo vogliamo paragonare un giocatore sempre o quasi premiato x fair play con Totti quasi mai premiato x nulla in niente?
    e che centra?

allora se ghandi uccideva il presidente degli stati uniti lo perdonavano ?

chi sbaglia deve paga chiunque sia'

purtroppo in italia se sei in una squadra che conta non ti fanno niente se sei in una squadra che nessuno ti si caga rischi

basta vedere cassano ... alla roma fece la corna lo insulto e gli tocco' il fischietto all arbitro 3 giornate con la samp con quella sceneggiata 5 giornate

in italia cè gente cagasotto che nn si assume le responsabilita'

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Beh, l'ha sgridato, non hai visto le immagini?
    classifica:
    Del Piero : un solo vaffa di spalle, sgridato e sculacciato negli spogliatoi
    Totti: 3 vaffa in faccia, ammonito
    Di vaio : 1 vaffa in facci, rosso diretto
    Cassano: 3 vaffa, secondo giallo --> espulsione--->sceneggiata del " cambiato e maturo per una grande " Cassano reiterata e prolungata con lancio di maglietta --->5 giornate
    Dò sta Flavia Vento? non commenta il suo capitano?
    Veramente a DP viene fischiato un fallo inesitente e poi viene mmonito per aver protestato.

Quindi non è che non gli venga fatto nulla.

In ogni caso c'è una certa differenza tra mandare affa l'arbitro nell'ambito di una protesta (da non fare per carità) e il mandarlo 3 (e ripeto 3) volte affa consecutivamente.

Detto questo è un dato di fatto (ingiusto ovviamente) che ci siano alcuni giocatori a cui gli arbitri permettono di più per storia e carisma. DP Totti, Gattuso e Maldini sono gli esempi davanti agli occhi di tutti...

All'inter non ci sono esempi di questo tipo, ma loro ad inizio d'anno hanno preso il pacchetto "intranisgenza sulla disciplina/ regali vari ed eventuali"
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast