Io e Tempoz (healer + warrior) ci saremo![]()
Io e Tempoz (healer + warrior) ci saremo![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io + il babbo ci dovremmo essere (slashina + sauzer)
![]()
Presente!
Katmandu Healer Igraine
Platone Druid Merlin
Spread for teh win!
Originally Posted by Katmandu
Culo!
Originally Posted by Shub
![]()
we culo, ma allora hai finito di andare sempre in AFK???![]()
kraus gay addami vengo con biobuff![]()
sottoscrivoOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
Slash - Shammy
Sauzer - Savage
Katmandu - Healer
Trjsh - Bear
DR:
2 persone per ogni uscita, che siano svegli (la cosa piu difficile da trovare) e possibilmente con incantesimi istantanei, si preoccperanno di abbattere i cani che corrono fuori a chiamare i cazzo di WW.
healers dentro la tana a correre qua e la, fields ovunque. Gli altri sulla montagnola a menare. Quando il drago chiama il soffio il chiamato scappi via. Veloci a chiamare ed eliminare i ww. Veloci a ressare e ripartire. Avere sempre end reg e resistenza cold. Bleeding styles sempre ottimi, Bollatori che usino la bolla su chi ha aggro. Tenere il drago sulla montagnola.
Musicmachine presente!
Ciaoooo
Ragazzi + di 40 non li porto
[QUOTE=kraus]Mi spiace per quelli rimasti fuori ma piu di 40 PG non li porto, rimanete in Standby cmq che se qualcuno non viene o arriva troppo tardi vi addo.
Standby:
Slash - Shammy
Sauzer - Savage
Katmandu - Healer
Trjsh - Bear
QUOTE]
Ok Kraus io cmq mi faccio trovare nel luogo e nell'orario prestabilito,se ce posto vengo volentieri se no vado in rvr e ci ved la proxima volta^^
PS:Sinceramente fare gite tutti i lunedì mi pare una cosa molto bella =)
[QUOTE=Trish]Ti addo in standby.Originally Posted by kraus
Le faccio il Lunedi' perchè c'e' il pakko di Hangel, se non lo porto me insulta a morte, a parte gli scherzi se c'e' pure lui me da una mano come saprete bene gestire la gente in ML/Raid nn e' semplicissimo, infatti a TG Raid per fortuna mi hanno aiutato Hangel/Ending/Ango se no sbroccavo