Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 239

Thread: risultati di roma

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

l'unità che rosica? priceless

per il resto non vivo a roma e le comunali non si possono giudicare se non si vive la città, quindi non conosco il rutelli sindaco, ma conoscendo il rutelli politico sono contento che la capitale abbia scelto di silurarlo
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    l'unità che rosica? priceless
    per il resto non vivo a roma e le comunali non si possono giudicare se non si vive la città, quindi non conosco il rutelli sindaco, ma conoscendo il rutelli politico sono contento che la capitale abbia scelto di silurarlo
    L'Unità ha già fatto una bella figura di merda....
    http://www.beppegrillo.it/
    L'Unità dopo il V2-day riporta: "Piazza San Carlo non può contenere più di 40.000 persone"

L'Unità per il primo maggio 2007 in piazza San Carlo: "Almeno 100mila persone"
    Last edited by gilda; 28th April 2008 at 19:55.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non mi risultano incriminazioni o condanne durante il governo di questi 15 anni...
    Ah non ti risulta niente?

Allora http://www.associttadini.org/ausilia...cconferma.html

http://www.associttadini.org/ausilia.../giudizio2.htm

Lieutenant Commander Kith's Avatar

rosikk rosikk

cmq estre, uno può essere coerente anche diventando un moderato eh, non è mica passato da destra asinistra, è passato da destra a centrodestra, non c'è alcuna perdita di coerenza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E le cose che posti confermano quello che dico.

La corte dei Conti se non erro valuta irregolarità amministrative, non reati amministrativi o penali..

In 15 anni di governo, non mi risultano reati di alcun tipo fatti dalle giunte.

PS Per Gilda finalmente potrai partecipare alle ronde anti rumeni ... buon diveritmento...

Io ovviamente farò il tifo perché i rumeni vi faccian passar la voglia..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Bene som contento, rutelli è un pessimo politico e uomo, ora vediamo dopo 15 anni se e come cambieranno un pò le cose....

Edit: peccato non siano serviti al frocione di Rutelli i manisfesti di un giovane Alemanno tesserato MSI posare vicino una Celtica
    Last edited by Zi Piè; 28th April 2008 at 20:06.

E le cose che posti confermano quello che dico.
    La corte dei Conti se non erro valuta irregolarità amministrative, non reati amministrativi o penali..
    In 15 anni di governo, non mi risultano reati di alcun tipo fatti dalle giunte.
    Più che altro confermi solo quello che ho detto nel primo posto cioè che ti importa solo quello che fa comodo se poi condannano Rutelli per le consulenza d'oro ( ovvere le tangenti del nuovo corso ) sti cazzi tanto non è un reato penale comunque la Corte dei Conti ha competenza nei giudizi di responsabilità amministrativa dei pubblici funzionari i quali vengono chiamati a rispondere del loro operato in caso di danni patrimoniali all'amministrazione per comportamento doloso o colposo. Come dici te roba da niente insomma.....eh già.
    Last edited by Edeor; 28th April 2008 at 20:09.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    rosikk rosikk

cmq estre, uno può essere coerente anche diventando un moderato eh, non è mica passato da destra asinistra, è passato da destra a centrodestra, non c'è alcuna perdita di coerenza.
    ma sei giovane mesa che le politiche dell'msi non te le ricordi, cioè io accetto il discorso dell'ideologie ormai morte ma insomma arrivare a rinnegare il propio passato per una poltrona( e a destra lo han fato in molti) di certo non ne fa un esempio di coerenza, anche perchè se fossero stati coerenti il partito di storace non avrebbe preso 1milione di voti circa

voi la fate facile la storia del comunismo vs fascismo consegnato alla storia ma fidateve non è cosi so propio sti periodi del cazzo con crisi mondiali crisi d'identita ecc che fanno più forti quei legami, cambao i nomi degli schieramenti ma non i concetti di base che sono eterni, almeno finche c'avremmo un minimo di sale in zucca tutti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Eh invece lo chiuderanno porco cavolo ..
    Nu dai
    Sai qualcosa che io non so?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ottimo,nelle città grosse serve il pugno di ferro e un po' di progetti concreti che non siano capanne per gli zingari

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Più che altro confermi solo quello che ho detto nel primo posto cioè che ti importa solo quello che fa comodo se poi condannano Rutelli per le consulenza d'oro ( ovvere le tangenti del nuovo corso ) sti cazzi tanto non è un reato penale comunque la Corte dei Conti ha competenza nei giudizi di responsabilità amministrativa dei pubblici funzionari i quali vengono chiamati a rispondere del loro operato in caso di danni patrimoniali all'amministrazione per comportamento doloso o colposo. Come dici te roba da niente insomma.....eh già.

Fai una cosa.. leggiti le sentenze e poi ne riparliamo...

La prima nei fatti riguarda un vizio di forma, e se la leggi il senso ammette che non ci sia stato danno per il comune (btw cosulenze e tangenti sono cose bene diverse) nella seconda in pratica si dice che non troppa gente non pagava i aprcheggi... cosa di cui non ha giovato la società ma i romani che non pagavano...

Insomma ribadisco che non ci sono questioni sostanziali su questa estione in fatto di onestà.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma sei giovane mesa che le politiche dell'msi non te le ricordi, cioè io accetto il discorso dell'ideologie ormai morte ma insomma arrivare a rinnegare il propio passato per una poltrona( e a destra lo han fato in molti) di certo non ne fa un esempio di coerenza, anche perchè se fossero stati coerenti il partito di storace non avrebbe preso 1milione di voti circa

voi la fate facile la storia del comunismo vs fascismo consegnato alla storia ma fidateve non è cosi so propio sti periodi del cazzo con crisi mondiali crisi d'identita ecc che fanno più forti quei legami, cambao i nomi degli schieramenti ma non i concetti di base che sono eterni, almeno finche c'avremmo un minimo di sale in zucca tutti.

secondo te quindi per non essere incoerenti bisogna vivere con idee antiquate o addirittura retrograde per sempre?

mi sa che non hai chiaro il significato di coerenza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Fai una cosa.. leggiti le sentenze e poi ne riparliamo...
    La prima nei fatti riguarda un vizio di forma, e se la leggi il senso ammette che non ci sia stato danno per il comune (btw cosulenze e tangenti sono cose bene diverse) nella seconda in pratica si dice che non troppa gente non pagava i aprcheggi... cosa di cui non ha giovato la società ma i romani che non pagavano...
    Insomma ribadisco che non ci sono questioni sostanziali su questa estione in fatto di onestà.
    Insomma ribadisci il tuo essere fanboy che ama leggere solo quello che vuole.

"Nella fattispecie, vi è, dunque, la sussistenza dei profili di antigiuridicità ed una intenzionale lesione degli interessi dell'ente essendosi le scelte rivelatesi gravemente illogiche, arbitrarie, irrazionali, e soprattutto effettuate in violazione della normativa vigente al riguardo che era chiara, precisa, univoca e di elementare comprensione per cui nessun ragionevole dubbio poteva nascere circa l'applicazione della stessa utilizzando il buon senso comune. Ciò avrebbe dovuto indurre i responsabili alla massima cautela e ponderazione stante l'innegabile anomalia di dette operazioni che sono state disposte avventatamente, con negligenza inescusabile e con disinvolta superficialità e che hanno cagionato effetti dannosi per il bilancio del Comune di Roma."
    Last edited by Edeor; 28th April 2008 at 20:41.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Insomma ribadisci il tuo essere fanboy che ama leggere solo quello che vuole.

"Nella fattispecie, vi è, dunque, la sussistenza dei profili di antigiuridicità ed una intenzionale lesione degli interessi dell'ente essendosi le scelte rivelatesi gravemente illogiche, arbitrarie, irrazionali, e soprattutto effettuate in violazione della normativa vigente al riguardo che era chiara, precisa, univoca e di elementare comprensione per cui nessun ragionevole dubbio poteva nascere circa l'applicazione della stessa utilizzando il buon senso comune. Ciò avrebbe dovuto indurre i responsabili alla massima cautela e ponderazione stante l'innegabile anomalia di dette operazioni che sono state disposte avventatamente, con negligenza inescusabile e con disinvolta superficialità e che hanno cagionato effetti dannosi per il bilancio del Comune di Roma."
    Il punto del contendere è il fatto che le nomine siano state fatte sulla base di una legge passata che consentiva la nomina di consultenti esterni solo in casi di emergenza, limitazione poi sorpassata da una legge del 97...

Dal 97 quello che è stato fatto è perfettamente legale.

>gli effetti dannosi per il comune di roma sono postulati, non dimostrati...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ma a bossi e' venuto un altro malore dopo che ha saputo che alemanno e' diventato sindaco di Roma ladrona ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast