gli 8 slot in inventario extra sono uber...è minuscolo quello base
e per avere 4 slot in + costa 50 copper(non ce lo si può permettere fino a lv 15 tipo)
e ho saputo che l'ultima sacca costa tipo 100 gold![]()
gli 8 slot in inventario extra sono uber...è minuscolo quello base
e per avere 4 slot in + costa 50 copper(non ce lo si può permettere fino a lv 15 tipo)
e ho saputo che l'ultima sacca costa tipo 100 gold![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
manco a me è arrivato nulla, ma immagino sia perchè, come specificato, preordinando tu non hai ancora comprato un bel nulla, infatti i soldi non ti vengono ancora addebitati sulla carta.....il preorder effettivo avviene una volta che loro ricevono fisicamente gli stock di box da sendarti, ovvero quando hanno la certezza di poterti mandare la confezione....immagino che l'email di conferma e l'acquisto vero e proprio avvenga solo in quel momento^^
in teoria entro il 30 dovrebbero mandare le key in caso contrario funcom dice di contattare play.com
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
non ho capito... chi ha preordinato da play.com riceve free le beta key, fateme capire?
Io per il mammoth ho preordinato da games.uk
(e cmq sia preferisco mammoth a beta + rino eh)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Le key le mandano quando le hanno, e nn importa che abbiano le confezioni inmagazzino, quelle arrivano dopo.
I primi di Maggio Funcom stessa assegnera' le key dei lotti che poi spedira' ai singoli fornitori, e queste verrano girate ai clienti.
ALmeno io credo sia cosi.
Cmq visto quanta gente ci giochera' non sarebbe il caso di chiedere di fare una sezione apposita cosi da poterci mettere i post di info e link vari?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
domanda da niubbo quale mi reputo:
play.com o fileplanet?
dove buyare sta nuova nerdata? (ps: notare il "buyare", parlata da nerd che vuol tornare a nerdare)
tnx nerdozzoli![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
game.uk se vuoi il mammoth
altri non so che mount diano
cmq mi pare che le mount tipo mammoth e rino in versione "war" (es. war mammoth) le daranno lo stesso come reward pvp più avanti nel gioco.
Almeno così lasciando intendere sul sito ufficiale...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394