Results 1 to 9 of 9

Thread: [VENDO]Hakkar ally 3 ottimi account Pally/Lock/Hunter

Default [VENDO]Hakkar ally 3 ottimi account Pally/Lock/Hunter

Vendo come da topic 3 account ally hakkar tutti trasferibili e tutti con relativa CD-KEY vendita separata quindi basta che mi dite cosa vi interessa

1) Paladino Human lvl 70 gear full vengeful con mazza e scudo vengeful tutti pezzi enchantati a dovere con 1k di gold e 4.2k di punti arena disponibili ed equip anche crittadino misto vengeful gladiator reputazioni varie.Tutte chiavi per le eroiche equip pve karazhan/Gruul/maghteridon con 2k healing unbuffed questo pg è attivo da 3 anni creato da me e cresciuto smetto causa mancanza tempo e motivazioni.

2)Lock Human lvl 70 2/5 vengeful tra cui le spalle 2/5 merciless e 1 pezzo gladiator enchantato con professioni tailoring a 375 e enchanting a 350.

3)Hunter Nano lvl 70 2/5 vengeful arma vengeful 1/5 gladiator nello stesso account anche prete shadow Elfa 63 e druido elfa 23 come alt.

Valuto ovviamente sia vendite separate che in blocco fate offerte sia in PM che su MSN lov3_hat3@hotmail.com non ho richieste esose però cerco gente seria no perditempo garantisco massima serietà

Michele

Up prezzi modici

up

up

up

up prezzi ottimi affrettatevi

uppetto

super up HUNTER SOLD incredibile prezzo per il paladino e il primo che mi contatta