on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vorrei comprarlo pure io ma poi nn gioco più al poker QQ
Senza goty.
Già che volevo comprare la ps3 per gt5...(proton puo' confermare)
Un po' di dati cmq che non fanno mai male sui voti mettiamoli.
Gamespot non da un 10 pieno dai tempi di OOT e Soul Calibur
Ign non da un 10 pieno dai tempi di non so cosa ma sono parecchi anni in la , forse pokemon rosso![]()
And many more lol
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Outooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chiaramente è un 10 nel campo dei giochi di violenza ambientati nel mondo reale , non è un voto assoluto , nel campo dei gta è il miglior gta , questo non vuol dire che sia il miglior gioco mai uscito , semplicemente è il miglior gioco nel campo del rubare le macchine e uccidere le persone.Ecco l'ho detto
(Proton se fosse uscito per wii)![]()
And many more lol
vabbeh ma io nno è che posso andare a lavorare per comprare sti cazzo de giochi dio caro che faccio smetto di mangiare?
E Assassin creed appena uscito che fai non lo prendi?
e un gioco di Calcio non lo prendi?
E devil may cry 4? dai, come cazzo fai a non comprarlo
E ratchet and clank per la morosa? usato vabbeh, ma sempre un tot costa
Oh cazzo, è uscito GT 5 Prologue, che fai non te lo prendi?
Age of Conan preorder, 2 naturalmente, uno per me e uno per la morosa ( che non ci giocherà al 99%, ma se volesse DEVE averne la possibilità )
Ora GTA 4, 1000% di voti, bla bla bla che faccio?
E MGS 4 tra 40 gg? che faccio? posso vivere senza?
E soulcalibur?
E Tekken? prima o poi uscira e come fai a vivere senza...
vendesi rene al miglior offerente.
No Millo, il fegato lo sai che non è buono dopo anni da GM.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non vale i soldi che costa nuovo.. al massimo noleggialo da BlockBuster
vale solo PES2008 su wii il resto è fuffae un gioco di Calcio non lo prendi?
Gioco normale.. va bene usato o a nolo come ACE devil may cry 4? dai, come cazzo fai a non comprarlo
Alla morosa si danno cose meno costose.. o al max se li compra lei (come fa la miaE ratchet and clank per la morosa? usato vabbeh, ma sempre un tot costa)
Non lo prendi.. aspetti GT5 al massimoOh cazzo, è uscito GT 5 Prologue, che fai non te lo prendi?
Questo è l'unico che va preso senza fiatare, per averlo per sempre.Ora GTA 4, 1000% di voti, bla bla bla che faccio?
E' un pezzo di storia videoludica.. forse il primo vero nextgen.. che giustifica una nuova console.
Vai tranquillo.. la regola è ogni cosa a suo tempo.. o ti riduci a far la mia fine.. accumuli e lasci li' a prendere la polvere..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
son tornato ora con la mia bella copia di gta4 (in realta 2, una per un mio amico), versione x360 ovviamente
tra un oretta mi ci faccio quelle 2 ore di gioco![]()
AC = non vale i soldi che costa
Calcio = Un PES se giochi con gli amici ci vuole
DMC 4 = Imho se ne fa a meno, non vale comprarlo, dura troppo poco da quanto ho letto ed è troppo facile.
R&C = la morosa s'attacca al cazzo
GT5 = Vedi suppa
AoC = vedi 2 righe sopra
GTA4 = Comprarlo istant a quanto sembra
Il resto non mi esprimo.
quasi quasi una console me la comprerebbi pure![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly