Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: troppo bassa

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

no, io intendevo:

bon, mi serve na commessa, metto annuncio=> "cercasi commessa etcetc"

mi si presenta un racano mostruso, non era richiesta bella presenza, ma nemmeno un cesso deambulante.

mm ok che faccio? dico la verità e mi prendo guai, o mi invento una palla?
    il fatto è che la legge viene aggirata, il problema rimane, ergo legge inutile, mo non posso manco decidere con chi lavorare?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

bah..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    no, io intendevo:

bon, mi serve na commessa, metto annuncio=> "cercasi commessa etcetc"

mi si presenta un racano mostruso, non era richiesta bella presenza, ma nemmeno un cesso deambulante.

mm ok che faccio? dico la verità e mi prendo guai, o mi invento una palla?
    il fatto è che la legge viene aggirata, il problema rimane, ergo legge inutile, mo non posso manco decidere con chi lavorare?
    Io non entro in un negozio guardando la commessa.... guardo la merce e se c'è qualcuno gentile a vendermi la roba.
    Non dirmi che tutto l'intimo femminile che ti ritrovi in casa è dovuto alla commessa che lavorava sotto al negozio di casa tua pz

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io non entro in un negozio guardando la commessa.... guardo la merce e se c'è qualcuno gentile a vendermi la roba.
    Non dirmi che tutto l'intimo femminile che ti ritrovi in casa è dovuto alla commessa che lavorava sotto al negozio di casa tua pz

sei mai entrato in un intimissimi?

ps sarebbe pure un po' il mio lavoro, l'importanza del "front office" è molto rilevante, certo puoi trovare il cesso simpaticissimo, ma trattandosi di grandi numeri una bona-normale (tanto le commesse che io sappia sono quasi tutte ragazze part time) va benissimo.

ovviamente non si va in un negozio solo per la ciuccia di turno (ma non è detto ) però fa da contorno all'ambiente.

Io resto dell'idea che è GIUSTO che io nel mio negozio ASSUMO CHI MI PARE.

Poi la legge può dire quel che vuole, magari si prenderà la multa, ma a mio parareè GIUSTO prendere chi vuoi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Poi la legge può dire quel che vuole, magari si prenderà la multa, ma a mio parareè GIUSTO prendere chi vuoi.

si ma quante volte uno viene rifiutato ai colloqui di lavoro perche è vestito di merda, è brutto e ciccione o troppo magro etc etc... ma almeno uno nn lo sa perche gli viene detto le faremo sapere/nn è indicato oppure è troppo qualificato ( )

Questo coglionaccio (se è vero) ha fatto na figura di merd e ha scatenato il casotto... un po di tatto a volte risolve questioni molto gravi
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    sei mai entrato in un intimissimi?
    Non so nemmeno che è....

ps sarebbe pure un po' il mio lavoro, l'importanza del "front office" è molto rilevante, certo puoi trovare il cesso simpaticissimo, ma trattandosi di grandi numeri una bona-normale (tanto le commesse che io sappia sono quasi tutte ragazze part time) va benissimo.

ovviamente non si va in un negozio solo per la ciuccia di turno (ma non è detto ) però fa da contorno all'ambiente.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ma quante volte uno viene rifiutato ai colloqui di lavoro perche è vestito di merda, è brutto e ciccione o troppo magro etc etc... ma almeno uno nn lo sa perche gli viene detto le faremo sapere/nn è indicato oppure è troppo qualificato ( )
    Questo coglionaccio (se è vero) ha fatto na figura di merd e ha scatenato il casotto... un po di tatto a volte risolve questioni molto gravi
    questo è senz'altro vero, anche perche uno che offende cosi una persona che cerca lavoro è proprio senza pietà

In sostanza bisogna vedere l'annuncio.

Se questo dice "bella presenza" questo dato soggettivo consenste di giudicare a piacere, mentre se non dice "bella presenza" ha torto?

In fondo ha senso.

Quote Originally Posted by delo View Post
    questo è senz'altro vero, anche perche uno che offende cosi una persona che cerca lavoro è proprio senza pietà
    e che doveva dirgli? Sei alta?

Dai mi sembran discorsi "diversamente abile -- normo dotato" "operatore ecologico"...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    spero per te che tu sia alto, bello e di bella presenza, mi farebbe ridere se venissi rimbalzato da un posto di lavoro solo perchè magari sei cicciottello o bassetto. Ma è giusto che loro assumano chi gli pare
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    spero per te che tu sia alto, bello e di bella presenza, mi farebbe ridere se venissi rimbalzato da un posto di lavoro solo perchè magari sei cicciottello o bassetto. Ma è giusto che loro assumano chi gli pare
    Io sono convinto che, visto che lo stipendio lo pagherei io e lo stato già attinge dalla mia cassa amorevolmente, almeno sul chi assumere scelgo io in autonomia: ovvio che, ma solo per cortesia ed umanità, eviterei di dire "deglutisci un idraulico e torna" ma uscirei con un "stiamo valutando altre persone, mi dia un colpo di telefono tra una quindicina di giorni".
    La ditta è mia, l'assunzione la scelgo io.

Ah giusto per gradire: anno accademico 1988-1989, Modena Accademia Militare .. dopo aver passato tutti i test, sia psicoattitudinali che fisici, sono stato scartato per "inestetismo della gamba sinistra", più precisamente per una cicatrice da intervento chirurgico della tibia. E' noto che gli ufficiali girano in calzoncini sopra il ginocchio.
    Last edited by Rob; 29th April 2008 at 23:04.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E... no gli handicappati qua non li assumono per forza.... pigliano la pensione e via... la spesa è la stessa..... il danno è minore....

danno minore? in termini sociali e di qualità di vita per il diversamente abile?

detto da uno di sinistra mi sembra un po' "forte" non trovi? di solito siete voi i paladini dei deboli, e i fascisti sono i crudeli sterminatori

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Razj's Avatar

edit inteso male
    Last edited by Razj; 29th April 2008 at 23:34.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    O io parlo arabo o tu hai seri problemi di comprensione del testo.
    L'altezza era un requisito fondamentale al colloquio ? era esplicitamente dichiarato che devi essere superiore a tot cm ? Non lo so eh, magari è cosi ma non penso sinceramente.
    Se tu mi scarti per un motivo fisico, perchè sono donna, perchè sono gay, perchè sono strabico, perchè ho 10 tatuaggi, si stai facendo discriminazione e sei pure fesso a dirmi "no lei non va bene perchè porta gli occhiali", esco e ti denuncio al volo.

un conto è dire "no, non hai esperienza" "no il suo CV non ci soddisfa" "non abbiamo preso altro", un conto è basarti su un fattore discriminate, quando non è richiesto quel fattore per il lavoro che devi fare.

questa poteva essere la peggiore commessa del mondo, ok non la assumi per QUEL motivo, non perchè è bassa
    questo è il punto. Tutto il resto so cazzate, replyate coi piedi dio bono, mi chiedo veramente dove viviate per aver in testa certe stronzate.
    Ci sono fior fiore di leggi contro questo genere di discriminazioni e poi senti certi soggetti rispondere con una leggerezza da pelle d'oca.

Se questa vicenda fosse accaduta in America, la nostra tappa adesso stava conversando amabilmente al Lettermann Show o da Jay Leno... mentre i suoi 200 avvocati si sparavano in vena il negoziante citandolo per qualche dollarino
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast