dovrebbero vedere postal 2 se pensano che questo sia violento asdas
dovrebbero vedere postal 2 se pensano che questo sia violento asdas
lo inserisco ora nel lettore, speriamo mi faccia godere @@
Wolfo stai sbagliando, devi infilarlo nel lettore non nel culo. Sei sempre sbadato.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
sono andato a fottere macchine e puttane tutta sera...però le puttane oltre farle salire in macchina come si fa a montarle? vabbè mi son fiondato l'amica della topa di roman ma non si vede na sega QQ
mboh negli altri capitoli della saga ci si imbucava in un vicolo al riparo dagli sguardi dei passanti e si iniziava il bombaggio, con tanto di ammortizzatori che cigolavano (e barra della vita che saliva), qua non ho ancora provato...
Sì in effetti pure io mi aspettavo di più dalla storiella con la tipa, già che si vedono morti ammazzati a go-go qualche cosa in più sul fronte sesso potevano metterla, si vede di più in Mass Effect...
Domanda: ma solo io ho trovato ESTREMAMENTE macchinoso lo sparare mentre si è alla guida di un veicolo? Il sistema di San Andreas e più in generale degli altri GTA mi è sembrato più gestibile, meno preciso di sicuro ma più intuitivo...
ho appena smesso, credo di aver giocato 5 ore di fila, piu il paio prima di cena. è una figata totale. pare davvero di esserci. la mia vita sociale è finita lol.
io me lo vado a prendere tra un po limited editionieri pd ho lavorato 14 21 a venderlo sto cazzo di gioco oh pd non finivano più -.- in compenso di quelli non prenotati mi sono rimaste 3 copie play 3 e 1 360 O.o
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
ma quanto è bello lavorare in un negozio di videogiochi, ti tieni da parte quel cazzo che vuoi![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Cmq niko ha la pancetta pd, fa schifo al cazzo cn quei giacconi qq
Direi goty al 99.99999%
Lo aspetto per piccì![]()
Spoiler