Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
imo pigliati x360 con gta4 , 199€
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Riguardo la trama usate gli spoiler, che c'e a chi puo non far piacere leggere chi e' gia piu avanti
Riguardo a GTA IV mi ero promesso di non comprarlo, causa mancanza di tempo e televisione (una la figlia, una la moglie e io m'attaccavo al cazzo con la mia xbox).
Bhe...mi son comprato la tv nuova e GTA IV e mi son sparato un po di ore ieri sera.
Grandissimo gioco, nulla da dire uno dei migliori, se non il migliore che ho giocato in questi ultimi anni.
"not even death can save you from me..."
...Forse farà ridere i polli nella versione ps3, su 360 è meglio... almeno secondo la comparazione fatta da videogamer.com link. ^_^
E sempre stando a vari siti di videogames, la risoluzione della versione ps3 è a 630/640 p contro i canonici 720p della vers 360... Forse è così che Rockstar ha risolto i problemi avuti nel fare il gioco su ps3 che hanno portato ad uno slittamento di 6 mesi del titolo...
Last edited by Dan Palmer; 30th April 2008 at 10:06.
Boxaro senza scrupoli
dicono che ho la x360
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'ha detto lui, mica io.
Difatti aveva fatto il pre-order per la limited versione x360, dopo averli provati entrambi l'ha preso per ps3.
Non so se sia vero, non l'ho fatto in prima persona, però il parere di un fanboy della console "avversaria" solitamente è attendibile.
Ha parlato di colori migliori, tempi di caricamento inferiori e framerate più stabile.
Magari poi è una cazzata, ma questo è quel che mi ha detto e quel che ha fatto.
La tua ironia spicciola da bambino di 5 anni la puoi tenere per i tuoi amichetti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fare consolewar su un titolo multipiatta è decisamente triste.
Spoiler
dove vuoi che si faccia console war includendo sony?
devi adattarti a farla sui giochi multipiatta, per forza!
ok basta
cmq qualcuno ha provato a picchiare l'amica della tipa di roman?
no perche io mi son rotto i coglioni di portarla a spasso![]()
Last edited by Devon; 30th April 2008 at 11:19.
Confermo tutto ahahah ci ho provato adesso, dopo una missione ero a corto di energia, ho tirato su un mignottone da paura, ci siamo imbucati in un vicolo (quelli che vedi "grigi" sulla mappa), lei ti fa scegliere pure il servizio, da 20, da 50 o da 70$...
Io ovviamente ho scelto quello da 70
Se guardi la scena dal parabrezza si vede il "montaggio"
Inoltre mi ha quasi rifullato di lifeGeniale!