non ho idea, ho pochi soldi sopra![]()
Anche il ho il codice d'appioppare se qualcuno è interessato
Cmq è ottima come banca, e anche l'help desk è veloce e preciso.
Il costo mensile del conto non si può facilmente portare a 3 € come è già stato detto, diciamo che è un ottimo conto da aprire se pensate di metterci uno stipendio a breve, o cmq una buona somma di denaro per abbassare così il costo mensile.
Vabbè che appunto registrandosi con un codice promozionale si guadagna tempo in questo senso.
Io ad es. ho il conto gratis per un anno e mi hanno dato 80 € di spesa in regalo (spesi in GTA4 btw)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mps >> all
Gestibile interamente da online.
Primo anno cc/bancomat gratis
E sopratutto ste cagate delle banche affiliate me stressano, io voglio un posto fisico dove andare quando ho cazzi.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
i costi sono diminuibili:
Ogni mese da 5,95 € a ZERO.
Usa il conto e avrai 1 € di sconto:
› con l'accredito dello stipendio o con un versamento mensile di 400 €
› ogni 300 € spesi con carta di credito, carta ricaricabile e/o Pagobancomat
› ogni 2.000 € di risparmio gestito
› ogni 2.000 € di compravendita titoli
› ogni 10.000 € di titoli in portafoglio e/o liquidità sul conto.
Io ho poca roba su ma mi è comodo per le carte (cc e bancomat all in 1 gratuite, prelievi gratuiti ovunque) e gestire le bollette indipendentemente dai miei, versamenti e cc ho 2 o 3 euro di sconto al mese.
Poi non ci capisco un assoluto cazzo, ma rispetto a molte banche imperatrici ladrone fineco (almeno finchè nn è stata ciucciata pure lei) era piuttosto "umana".
Poi ho fatto un giro nella loro sala server, questo basta per guadagnarsi un cliente![]()
hdr.
bnet profile
a me sembra valido questo..
https://www.webank.it/webankpub/wb/s...v_pub_wb_conti
cmq sarebbe da fare una bella tabellona di comparazione.. io sono utente unicredit, mi sto guardando intorno tra fineco webank e simili per chiudere quel conto emorragico di unimerdit
bper ftw
cara come la merda, ma professionale al massimo![]()
Spoiler
Spoiler