io l'ho messo in autorefresh ogni minuto![]()
a me non carica un bel niente, neanche la home
http://www1.agenziaentrate.it/indiri....htm?m=2&pr=MI
questo per la lombardia, click su competenza territoriale, poi vabeh come dice l'articolo del corriere mettere il codice segnato sotto, ricerca se possibile da lettera a lettera e GG
bella stronzata, però mi tolgo lo sfizio di sapere quanto pigliano i miei prof![]()
Last edited by AceGentile; 30th April 2008 at 12:14.
ma il sapere quanto uno guadagna... nn potrebbe aiutare a sconfiggere l'evasione?
Spero sempre che un giorno l'italia copi il sistema fiscale americano... dove chi evade va in galera e chi nn paga si vede "prelevare" i soldi direttamente dal conto corrente... resterà una utopia![]()
Spoiler
Ma sta cosa non vìola nessuna legge sulla privacy?
Saran pure cazzi miei quello che guadagno...
mmm.......domanda da ignorante, ma x reddito imponibile cosa intendono? sarebbe il reddito netto o il lordo o altra cosa?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
silvio ha dichiarato 28milioni e rotti
lol ai 400.000€ della ferilli...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo