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Thread: Test Version 1.94a Release Notes

  1. #46
    Chief Petty Officer magic's Avatar
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    cmq...sta sera prima di unirmi allo zerg h0 ripreso in mano il pally..speccato per 1 vs 1...e non può esistere che al 4l riesco a farmi un vamp 8l....tutti i duel che ho fatto mai morto...imo c'è qualkosa che nn va...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  2. #47
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    Cosiderando che poi tu sei paurosamente scarso.......sì.....qualcosa non va
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  3. #48
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    Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    vedi simo in tutta franchezza mi intaressa poco l'opnione degli stealther gioco cosi la vedo cosi' . tutti i QQ scudo sgravo lasciano il tempo che trovano
    Non si sta parlando di opinioni, non si tratta di decidere se + più bello uno scudato con il vestitino lilla o vaniglia, il fatto che il block è cappato a 75% +parry a 50% con restun ogni 45 sec non è un opinione...

    Se poi tu poi incontri sempre degli scarsi random amen...

    ripeto se col mio SB rr10 nn sono riuscito per 2 volte a segare manco uno dei 3 ranger mentra con la valk rr2 me li son fatti tutti e 3 bè hai ragione tu il gioco è bilanciato e lo scudo aiuta poco...

    btw shar anche a me piacerebbe il discorso tank>ombre>caster e caster>tank ma in realtà al momento attuale i tank (tra istant, charge, fury cazzate di ogni genere) sono al momento tra i migliori per il soloing, prendi un reaver si può fare chiunque...

    Cmq aveva descritto tutto bene Ray, la situazione se uno sta in NF è "tank fermi ad aspettare qualuno che li inchi, reaver evitati come la peste, classi nn scudate che evitano lo scontro e cercano un possibile target, ogni tanto 2 tank scudati si affrontano e stanno in combat per tipo 10 minuti, poi è normale che la gente quitti..."

  4. #49
    Chief Petty Officer magic's Avatar
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Cosiderando che poi tu sei paurosamente scarso.......sì.....qualcosa non va

    infatti...c'è proprio qualcosa che non torna!!!

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  5. #50
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    Quote Originally Posted by Saffo View Post
    btw shar anche a me piacerebbe il discorso tank>ombre>caster e caster>tank ma in realtà al momento attuale i tank (tra istant, charge, fury cazzate di ogni genere) sono al momento tra i migliori per il soloing, prendi un reaver si può fare chiunque...
    nn sapevo che hero warrior e arms avessero charge

    cmq ci aggiungo il fact5

    fact5: la mythic la cazzata l'ha fatta il giorno che ha dato la quasi totale immunità ai danni magici agli heavy tank
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #51
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nn sapevo che hero warrior e arms avessero charge
    cmq ci aggiungo il fact5
    fact5: la mythic la cazzata l'ha fatta il giorno che ha dato la quasi totale immunità ai danni magici agli heavy tank
    io con il mio animista li shotto se tu eri scarso con l'eld nn è colpa della mythic

  7. #52
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    Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    io con il mio animista li shotto se tu eri scarso con l'eld nn è colpa della mythic
    in effetti c'è qualche leggerissima differenza di danno tra il tuo any e ybe

    btw shar ho riassunto, un heavy tank con fury è un filino duro da tirare giù, ho visto arms farsi dei lock rankati.
    Certo che un tank potrebbe avere problemi con un caster, ma se lo puo' fare lo stesso, pertanto al momento attuale certi tank si possono fare easy tutti e avere qualche difficoltà contro alcuni, certi hybrid e caster possono fare qualcosa, altri hybrid, caster e ombre possono anche nn uscire in NF oppure zergare/leechare...

    La cosa idiota è che tutto quanto fatto dalla mythic/EA delle patch degli utlimi 6 mesi nn ci azzecca un cazzo con il realm vs realm, paradossalmente ha invece bilanciato/stimolato l'8vs8 (che ora è molto diffuso )

  8. #53
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    che l'8vs8 sia bilanciato è cosa buona e giusta

    in fondo un 16vs16 nn è altro che un 8vs8 + 8vs8
    32vs32 è 16vs16 + 16 vs 16 quindi 8vs8 + 8vs8 + 8vs8 + 8vs8

    ecc ecc


    e cmq il mio mago faceva i buchi nei muri, solo che girare in solo cn 1 mago senza root non è bello
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
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    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #54
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    un heavy tank è stato sempre superiore ad un ombra anche 2 anni fa quando blocco era dimezzato....
    la differenza era che almeno doveva spararsi purge,ip,battler per non crepare e se aveva qualcosa scarico poteva creparci.....
    contiamoci pure che se uno era speccato da soloer menava pure 1 anno fa alle ombre anche 2-3 insieme il problema e che ora sia che uno giri con le ra da soloer e sia che giri con det5 e pain4 da gruppo se si incano certe classi le si sega cmq easy....
    ora la cosa comica è che incano senza nulla e basta un warrior 4l con blocco3 parry3 e senza ra attive che gia puo segare tranquillamente un ombra 11l senza spararsi nulla....
    ps:se le ombre non hanno la possibilita di segare tutti in 1vs1 partendo da pa allora come minimo devono renderle gruppabili anche in un gruppo da 8vs8 altrimenti non vedo la cosa equilibrata....se non sono performanti in gruppo e non sono performanti in solo neanche aprendo di pa e sparandosi tutto vs gente di rank inferiore...pd allora a che cazz servono???
    pps:se posso incare un berseker 10l e giocarmela o se posso incare un merce 10l e provarci non esiste che debba sukare vs un warrior 3l o una valchiria 5l per colpa della mithic che mette le pacth a cazzo(il motivo di levare il bonus di doppia arma su scudo e di arma a 2 mani su parata cmq non l'ho capito)
    Last edited by Ungrim; 27th April 2008 at 20:09.
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  10. #55
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    Quote Originally Posted by Saffo View Post
    ripeto se col mio SB rr10 nn sono riuscito per 2 volte a segare manco uno dei 3 ranger mentra con la valk rr2 me li son fatti tutti e 3 bè hai ragione tu il gioco è bilanciato e lo scudo aiuta poco... "
    questo e esattamente come dovrebbe essere il gioco, uno scudato e avvantaggiato contro gli hiddati, un assassino che esce contro 3 persone, non e un assassino, e un kamikaze.
    che poi fino a poco fa uscivi con l sb e li segavi tutt e 3 e ora suki, non significa che sia per forza sbagliato com era prima o sbagliato com e ora.sono certo che preferivi prima che li implodevi tutt e 3
    magari se dei 3 hidden 2 sloggavano e passava un nuker appena ingaggiavi il ranger ti prendevi 4 dd sulla valk ed esplodevi .
    rigorosamente IMHO.
    Last edited by XxX AleX; 30th April 2008 at 10:49.
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  11. #56
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    Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    questo e esattamente come dovrebbe essere il gioco, uno scudato e avvantaggiato contro gli hiddati, un assassino che esce contro 3 persone, non e un assassino, e un kamikaze.
    che poi fino a poco fa uscivi con l sb e li segavi tutt e 3 e ora suki, non significa che sia per forza sbagliato com era prima o sbagliato com e ora.
    Il senso del post di Saffo non è "con lo sb 11L devo segare 3 ranger per forza", bensì' "non è logico che una valk (scudato) 2L sega 3 ranger".
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  12. #57
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    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    un heavy tank è stato sempre superiore ad un ombra anche 2 anni fa quando blocco era dimezzato....
    la differenza era che almeno doveva spararsi purge,ip,battler per non crepare e se aveva qualcosa scarico poteva creparci.....
    contiamoci pure che se uno era speccato da soloer menava pure 1 anno fa alle ombre anche 2-3 insieme il problema e che ora sia che uno giri con le ra da soloer e sia che giri con det5 e pain4 da gruppo se si incano certe classi le si sega cmq easy....
    ora la cosa comica è che incano senza nulla e basta un warrior 4l con blocco3 parry3 e senza ra attive che gia puo segare tranquillamente un ombra 11l senza spararsi nulla....
    ps:se le ombre non hanno la possibilita di segare tutti in 1vs1 partendo da pa allora come minimo devono renderle gruppabili anche in un gruppo da 8vs8 altrimenti non vedo la cosa equilibrata....se non sono performanti in gruppo e non sono performanti in solo neanche aprendo di pa e sparandosi tutto vs gente di rank inferiore...pd allora a che cazz servono???
    pps:se posso incare un berseker 10l e giocarmela o se posso incare un merce 10l e provarci non esiste che debba sukare vs un warrior 3l o una valchiria 5l per colpa della mithic che mette le pacth a cazzo(il motivo di levare il bonus di doppia arma su scudo e di arma a 2 mani su parata cmq non l'ho capito)
    doversi sparare tutte quelle ra/artefatti per uccidere un pg contro il quale dovrebbe essere superiore (come dici tu), vuol dire che tale heavy tank tanto superiore non era
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  13. #58
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    Vuol dire che se sono un assassino e apro di PA e mi entra anche lo stun (CD) o sei rank piu' alto di me oppure è giusto che tu muoia qualsiasi classe sei.
    Poi se sei rank decente hai Purge (che ho pure io come assassino) e IP che ti ridà vita riportando lo scontro alla pari..
    Visto che poi il DPS dell'assassino è < di quello dell'altra classe (oppure se non lo è tra bolle e minchiate varie ti prendo una volta su 5 e si ribilancia) la mia chain di apertura deve compensare proprio questa differenza di DPS.
    Ergo se riesco a farti PA (che non è uno stile come tutti gli altri che entra sempre e se lagghi solo mezzo secondo sei praticamente fottuto) sono stato bravo e DEVO riuscire a giocarmela con qualsiasi classe.

    A quel punto ovvio che inco tutto, magari evito gli heavy tank di rank + alto di me perchè in ogni caso se non li sego subito prima della fine dello stun (sempre che loro non usino Purge) si sparano IP tornando a quasi full vita e a quel punto le piglio (ho armor di carta confronto alla loro e quindi mi fanno un male cane), ma cmq me la posso giocare con tutti.

    Se invece so che faccio PA, CD me la parano una volta su 3 e quindi manco li stunno e poi non li prendo nemmeno per sbaglio le mie chances di giocarmela sono zero.. ergo aspetto che van via e inco qualcun altro..

    E ora come ora in sto gioco il qualcun altro DEVE essere per forza un altro hiddato per aver possibilità di giocarmela o qualche mago senza lifetap che se no fa MOC e si cura piu' di quanto gli fai male tu pure se gli metti il veleno con il disease.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
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    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  14. #59
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    Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    questo e esattamente come dovrebbe essere il gioco, uno scudato e avvantaggiato contro gli hiddati, un assassino che esce contro 3 persone, non e un assassino, e un kamikaze.
    che poi fino a poco fa uscivi con l sb e li segavi tutt e 3 e ora suki, non significa che sia per forza sbagliato com era prima o sbagliato com e ora.sono certo che preferivi prima che li implodevi tutt e 3
    magari se dei 3 hidden 2 sloggavano e passava un nuker appena ingaggiavi il ranger ti prendevi 4 dd sulla valk ed esplodevi .
    rigorosamente IMHO.
    stavo leggendo la discussione e qui per me c'è qualcosa ch non torna.

    un assasino era pensato appositamente per segar 1 persona in mezzo a 3 ( sai com'era la 1.48? ) poi che con le ra e l'alzarsi dei livelli è diventata una classe troppo sbilanciata è un altro discorso, e soratutto parliamo dell'sb che aveva un anytime da 1,1 contro lo 0.6 di tutte le altre classi.

    ora è anche vero però che era assurdo che un pg come l'sb si facesse 2 tank in scioltezza, il discorso di daoc è sempre lo stesso fanno casino una volta e per rimediare lo fanno anche la seconda cosi tutti si fnno la classe migliore per quella patch variando il gioco e continuando a pagare invece di mandarli a cacare

  15. #60
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    Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    questo e esattamente come dovrebbe essere il gioco, uno scudato e avvantaggiato contro gli hiddati, un assassino che esce contro 3 persone, non e un assassino, e un kamikaze.
    che poi fino a poco fa uscivi con l sb e li segavi tutt e 3 e ora suki, non significa che sia per forza sbagliato com era prima o sbagliato com e ora.sono certo che preferivi prima che li implodevi tutt e 3
    magari se dei 3 hidden 2 sloggavano e passava un nuker appena ingaggiavi il ranger ti prendevi 4 dd sulla valk ed esplodevi .
    rigorosamente IMHO.
    sia prima, che dopo, la patch di archery, un sb 3 ranger decenti col cazzo che se li faceva

    scenario pre-patch archery/scudi-dw = sb 3 ranger melee(perchè prima eran tutti melee, poche cazzate) non se li faceva

    scenario post-patch = sb 3 ranger non se li fa, visto che arco su assassini fa tranquillamente 4/500danni a velocità assurde

    detto questo, scudi sono una cazzata allo stato attuale. rimettere cap 50%, levare mob/moparry o inserire un bonus di chessò 0.3% alla penetrazione difese ogni punto in cd/dw/la, che significherebbe 15% a spec naturale 50.

    considerando i vantaggi ENORMI degli scudi, qualcosa si deve fare. e non è un discorso "ah assassini che prima segavano tutto ora non segano un cazzo e rosikano" perchè anche prima un qualsiasi tank/ibrido decente ti dava problemi(ovvio, non sto dicendo che debba essere straisi). è assurdo che assassini siano relegati a girare per i cazzi loro, non offrendo una ceppa al gruppo, e non siano neanche minimamente performanti in solo quanto tank/ibridi che in gruppo portano un fottio di cose.

    non sono solo assassini che soffrono, ma qualsiasi cosa che abbia 2armi invece di arma/scudo(e possibile accesso a 2h).

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