io tutto sto dramma nn lo vedo...
io tutto sto dramma nn lo vedo...
Spoiler
Ged, i casini fatti da Parmalat e Cirio sono venuti fuori attraverso indagini di cittadini che poi hanno fatto la denuncia alle forze dell'ordine che poi hanno aperto una inchiesta scoprendo tutto quello che è successo.
Se accade ai "ricchi" ecco che siamo felici che accada.
come il discorso fatto prima da kopl.
beh, allora ti hanno trattato i dati come volevano se hai dato il consenso![]()
Last edited by Mellen; 30th April 2008 at 13:57.
searching for free time...
Non ho capito.. Le cifre riportate sono l'imponibile, quindi già tolte tutte le detrazioni?
Cmq resto dell'idea che non è giusto per un cazzo vengano pubblicate.
Perchè le entrate si e la salute no? Tanto...
ma in che film?
i casi Cirio e Parmalat non sono partiti da situazioni fiscali e i reati di abuso di mercato e bancarotta sono procedibili di ufficio non c'è stato nessun investigatore privato o indagatore dell'incubo che con il suo intenettino si è sostituito alla procura.
Poi sono stati denunciati da sec, fondi pensioni, associazioni dei consumatori fodnamentalmente per frode.
Ma continua ad esserci una certa differenza tra denunciare qualcuno perchè mi ha causato un danno e denunciare il vicino perchè secondo me vive troppo bene. Se non la vedi pazienza
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
fico gente che magari guadagna bene ma in paese non mostra eccessi per non dare nell'occhio adesso avrà la fila di malviventi davanti alla porta di casa, già m'immagino amici che arrivano con la punto al bar e come aprono la porta:"paga da bere che tuo padre guadagna n mila euro l'ho visto sul sito"... eh beh, un passo avanti verso la democrazia...
Ma mi confermate che dalle cifre sono già state tolte tutte le detrazioni?
si ma una volta entrato nella città dove cazzo clicco? asd
mi fa cliccare solo sulle mappe :\
Personalmente trovo la scelta di rendere pubblici certi dati una vera stronzata, degna della generazione "Grande Fratello". Oltre alla componente "sono cazzi miei" (verso il resto della normale cittadinanza, perchè per i controlli ci sono entità preposte) adesso si crea un "google" dei redditi, permettendo ad un potenziale malintenzionato una più precisa visione delle potenziali vittime.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
E' raccapricciante questa cosa, vergognosa proprio
...
Now Working..
ti posso portare un'esempio di una persona che mi sono sempre chiesto come faccia a vivere nella bambagia pur sapendo che i suoi affari non andavano bene.
Beh, almeno ora so che di questa persona non ci si deve fidare sicuramente visto che o rapina le concessionarie o ha amici potenti.![]()
searching for free time...