perchè i tempi di consegna "veri" dovrebbero essere diversi da quelli indicati scusa?
comunque hanno un ottimo sistema di assistenza telefonica (che fa anche ampi sconti), per necessità puoi chiedere se possono spedirtelo in fretta.
Se non ci stai dentro prendi una roba a caso da mw, ma spendere 700 euro "di fretta" non è nel mio stile
hdr.
bnet profile
Certa gente non merita risposta...
Ritornando IT, come ha scritto Hador, i consigli sono stati, il sito pure.
Se non ti fidi di comprare da una ditta seria solo perchè vende solo online, va beh compra da mediaworld e spendi di più per un prodotto inferiore. Le scelte le fai tu.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
certo che rosiko abbestia, io il primo pc desktop rigorosamente l'ho avuto a 11 anni mi pare, ed era un 286![]()
DaocSpoiler
nono fermi, sennò qui sembra che si vada sul personale
Non compro da lì perchè il regalo lo fanno i miei genitori e i miei parenti al mio cuginetto, il computer deve arrivare entro domenica 11, e acquistando dal sito non avrebbero questa sicurezza. Tra l'altro "che vuoi che sia un PC vale l'altro", "ma tanto è piccino che vuoi che importi", e allora isoldi sono i loro, farò come vogliono loro, io la mia parte l'ho fatta..
Comunque non avevo mai guardato per bene quel sito della dell, credo proprio che il prossimo portatile lo comprerò da lì..
Però che tempi eh? Mi sembrava di essere un eletto quando il mio babbo mi regalò il portatile per la tesi triennale.. -.-
Last edited by Sintak; 1st May 2008 at 13:31.
...
Now Working..
già cazzo.... io forse me lo farò regalare x la specialistica.... ma non ne sono manco sicuro.
DaocSpoiler