era nell'aria da un annetto cmq
se non sbaglio il dominio Starcraft2 lo hanno comprato tipo 7 anni fa...e uscira nel 2009....
se fai i calcoli Kith ci ha azzeccato
Ma il game della blizzard con protagonista il ghost di sc che fine ha fatto?
diciamo che da una parte se lo meritano... titoli come diablo, warcraft II, starcraft, diablo 2, warcraft III, gli han creato una nomea allucinante.
Roba che se fanno pong by blizzard vende 6 milioni di copie
da un'altra parte spero però che vogliano mantenere alto il nome, continuando a produrre videogiochi degni del nome Blizzard.
Io ci conto, la storia che la Blizzard di ora non è la Blizzard 10 anni fa è inesatta, alcuni capoccia se ne sono andati, ma gli "operai" restano.
imho non riuscirà mai a raggiungere i livelli del 2. E comunque sarò ultratrentenne quando uscirà![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e veramente poco potranno fare a parte disinstallare![]()
si ma il prossimo gioco blizzard poi non lo comprano e le vendite successive falliranno
anche se con wow la blizzard può campare di rendita ormai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)