@Estre: (mia cazzata)Non credo che WB sia un altro romano juventino(/fine mia cazzata), bensì uno che ti fa notare, come me, le minchiate che tiri fuori riferite al Giuoco del Pallone.
Torino sopra la Juve era una battuta...eh...adesso ti fa comodo metterla così?
Dai fa il bravo... dilettati in altri pronostici che appena schiatta Mosca ti si vede su Italia1 di sto passo.
PS: te lo auguro, sicuro guadagneresti di + che dirle su un forum dove tutti sti sputtanano
![]()
Last edited by MiLLenTeX; 1st May 2008 at 20:06.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
certo ch mi vorreste sputtanare io dico le cose come sono e dato che 9 volte dsu 10 vi faccio notare le magagne degli juventini è normale che fate comunella in fin de conti non vi vantate sempre di essere i tifosi più numerosi d'italia![]()
Last edited by Estrema; 1st May 2008 at 20:14.
estrema azzeccare scommesse sportive è diverso da capirne di calcio...![]()
Spoiler
bhaaaa anche questo è vero ma io ho solo detto che seguo i campionati per le scommesse e oggi che l bayern faceva na finaccia era quasi sicuro con un buon 70%
il bayern non è tutto squadrone che la classifica tedesca dipinge anche perchè ripeto la prima squadra decente che hanno affrontato in uefa l'hanno eliminata solo con un gran culo.
Dai viola cazzo, basta che non mi arrivano ai supplementari così da essere spompati domenica![]()
Cmq Glasgow altro che catenaccio, Linea Maginot proprio.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Vieri è in Darko Pancev mode: on
Comunque si stanno mangiando troppe occasioni cazzo.