stavo facendo zapping prima di uscire e ho visto su eurosport 2 , tornei di counter strike in diretta, magari a qualcuno puo interessare ...
Oltre a CSS fanno anche quelli di fifa , PGR 3 e DoA![]()
stavo facendo zapping prima di uscire e ho visto su eurosport 2 , tornei di counter strike in diretta, magari a qualcuno puo interessare ...
Oltre a CSS fanno anche quelli di fifa , PGR 3 e DoA![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Eurosport 2 è satellitare o digitale?
Quelli di CSS e di DoA mi piacerebbe vederli, ed anche parecchio ^^
semi OT: è iniziato/sta per inizare il Tougeki SBO (che si concluderà ad agosto), quindi a breve si inizieranno a vedere i primi video si youtube
Mi sono guardato al semifinale di CSS tra i North Carolina Core e Berlino .
I tedeschi sono stati pwnati nella 2° parte....
Ah hanno anche perso la gara di macchine benchè uno abbia speronato un avversario.
si chiama CGS niubbi di merda,i giocatori di quei team sono pagati 30k di dollari all'anno per giocare ad un gioco che se no non si cagherebbe nessunoInoltre non possono giocare tornei di nessun altro videogioco causa multa salata.
Il primo premio in caso si vincesse la superfinalepwnzoro(leggasi che la franchigia che fa più punti tra tutti i giochi)vince 1milione di dollari
Last edited by Gramas; 2nd May 2008 at 10:01.
si di eruo![]()
eh bè, un bel gruzzolo per giocare.