ma pensa te gl'inglesi che fan la finale in russia e i russi che fan la finale in inghilterra![]()
ma pensa te gl'inglesi che fan la finale in russia e i russi che fan la finale in inghilterra![]()
Il Pazzo ha da crescere o deve cambiare il gioco, perche' nun segna, o fa goal spettacolari o niente.
Oggi ha vinto l'Anticalcio, roba da anni 70, mai visto una squadra giocare per lo zero a zero come in queste 2 partite i Rangers, ma tant'e' che se dall'altra parte non c'e'q ualcuno che sa segnare su punizione o su calcio d'angolo o di rapina beh arrivi allo 0 a 0, e una volta ti puo' andare bene ma alla fine ne esci male prima o poi.
Peccato.
Probabile che riproveremo la'nno prossimo sempre in Uefa.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ecco devono smetterla con sti giocatori se voglion puntare a qualcosa di diverso dalla uefa, perche se compri giovani promettenti e poi li fai giocare ogni morte di papa non so cosa vuoi ottenere. A sto punto cacia (che cia 24 anni, mica è poi cosi giovane) potevano girarlo in prestito da qualche parte a farsi le ossa, che a giocar con la primavera non so quanto possa fare il salto. Stesso dicesi di Da Costa e altri. Poi per la maggior parte son giovani che possono diventare ottimi calciatori, ma nulla di piu, non sono per dire gente come pato, giovinco o balotelli, gente che ha veramente dei numeri importanti.
adesso han comprato Jovetic che finalmente pare essere uno di sicuro avvenire.![]()
Non è questione di essere fanboy... è questione di capire di calcio e di avere il coraggio di esposrsi un minimo senza aver paura di fare figuracce.
Ti riconosco che la seconda cosa a te non manca (ossia ti esponi senza paura quando pensi una cosa)...
In quanto alla prima però putroppo per te.....
Va be sono buono.. diciamo che ci devi lavorare
PS sto per vedere la versione beta 0.2 del tuo avatar...
PPS se ti va ti faccio un rilancino immediato..
Scommetti oggi, prima della fine del campionato, prima degli eventuali preliminari che la Juve il prox anno arriverà almeno nei quarti di champions?
Ti do la rivincita sulle 2 settimane che hai perso quest'annoPerò facciamola caruccia:
Se la Juve non arriva ai quarti io metto l'avatar che mi preepari tu da quando la juve esce ai quarti, se arriva ai quarti tu metti l'avatar che ti scelgo io dal giorno dopo gli ottavi al giorno della finale?
Che dici ci stai?
PPPS mi è veramente dispiaciuto per la Viola. Meritava la finale
Che inculata.
Abbiamo sbagliato troppo e non siamo riusciti a buttarla dentro in 90 minuti di andata e 120 di ritorno, e abbiamo pagato.
Porca puttana dopo il primo errore loro sentendo il clima che c'era allo stadio ci credevo davvero.
A questi punti la vedo bigia anche in campionato, va a finire che si prende in culo di qui e di là. Speriamo che rialzino la testa subito contro il cagliari..
Maremmaccialadramerda ci credevo davvero QQ
...
Now Working..