Vojo il club di rounders![]()
Vojo il club di rounders![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Volevo ordinarlo all'estero per risparmiare, ma l'ho visto a MW e non ho resistito
Prime impressioni ottime, la citta' sembra piu' viva che mai, la fisica e' spanne sopra ai capitoli precedenti, carina la storia del telefono, per il resto e' GTA.
Prevedo quindi innumerevoli ore di gioco, almeno questo dovrebbe essere lungo a dovere, non come la media di molti giochi recenti.
Ma il motore grafico e' lo stesso di Burnout Paradise? Mi sembra molto somigliante, le strade poi sono identiche.
mamma che spettacolo
ho fatto saltare in aria 5 autopattuglie + 4 gipponi della polizzia tutto in uno, ha fatto un esplosione pazzesca
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Piacere Niko bellic, vengo di serbia![]()
"what's your name again?"
"big mouthed prick"
"Niko..! Roman's cousin... your name's Niko, not big mouthed prick, yoyu're funny!"
"I try...."
A me Niko sta piacendo molto come personaggio, e' uno che ha fatto degli errori, va' in america per farsi una nuova vita.... e si trova costretto a far casini ancora una volta, almeno e' diverso dai soliti tamarri in canotta
p.s. piessetreari rispondetemi sul thread di mgo è_è
sorry ma come si gioca in multi? ieri riuscivo solo a creare partite e a giocare in modalità libera da solo ma non si possono joinare stanze?? (ora mi da impossibile connettersi al provider quindi nn riesco a riprovare)
Last edited by Lyuknet; 1st May 2008 at 13:06.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma finalmente qualcosa di diverso dal solito Italo-Americano o dal Mega tabozzo del cazzo di colore rapper che ha probblemi di famiglia.
Un ex soldato mezzo analfabeta incazzato come una vipera che gia dalla prima missione ti mette le mani addosso senza tanti sentimentalismi o roba in stile "e' per grovehhh streeetthhhh fratelloohhhh" (che sentirselo ripetere 200 volte al secondo durante tutto il gioco, svagonava un po la minchia)
"not even death can save you from me..."