Penso che NON sono naturali.
E' che sono TANTE, ma davvero TANTE. Lei dice che siano VERE. Il dubbio un po ce l'ho perche' non ha UN segno chirurgico da nessuna parte, e comunque e' in carne in aggiunta l'ho vista dal vivo senza photoshop o quant'altro, e non sembrano cosi FAKE. In aggiunta e' cosi dagli anni 90 da quando ha iniziato, e all'epoca gli impianti mammari, non erano "poco invasivi".
W le francesine Quebecois di Montreal![]()
Thread chiuso, Nello ftw![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Si ma la seconda foto ancora non la carica![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
nello pd sei proprio scimmiato co sta maialona....![]()
DaocSpoiler
ma era già stata postata quella gnocca, proprio in quel set fotografico, se non mi sbaglio..
Però gnocca tonante
...
Now Working..
Per me potete pure chiude.
P.S. Nello un posto come apprendista fotografo ce l'hai?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq come dicono ercos e sintak è già stata postata tempo fa.
Sta di fatto che me lo indurisce per bene!
Bianca... pd!!!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
And many more lol
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3