a me ogni tanto si inchioda boh..cmq gran bello.
ps: caricamenti infiniti..mamma mia..ogni tanto poi si ferma poi riparte..bohhh
a me ogni tanto si inchioda boh..cmq gran bello.
ps: caricamenti infiniti..mamma mia..ogni tanto poi si ferma poi riparte..bohhh
Last edited by Arakno; 2nd May 2008 at 09:44.
io sono per ora abb contento delle prestazioni, solo un po' lag in città a volte ma sui 45fps in jungla a 1920x1200 tutto max con AA 4x (non ho osato aumentarlo per ora). Ho flaggato DX 10 ma mi sembra di aver capito che è un setting finto.
bello il parlato nelle quest (shagaz perchè dici che non c'è?). Sto provando il demonologist che fa un botto di danno (sono solo al liv 5 ma promette bene).
E' da capire l'effettiva innovazione che porta il gioco, però per ora è piacevole. Si arriva max al liv 13 vero?
poi si può porovare un po di pvp o è riservato alla closed?
allora devo settare qualcosa io per l'audio pd.
sembra hellgate london per come per ogni zona ci sono tot instances, ma e' così fino all'80? sembra di giocare un singleplayer con qualche intermezzo co-op non un mmorpg
si, le zone "pve" sono tutte istanziate per rendere posisbile uno sviluppo grafico da sbavo
dal 20 in poi cmq non ci sono piu fasi singleplaer, anche se zone istanziate penso ci saranno altri player
cmq ho provato 7lvl del necormancer...
ma il simulacro gigante te lo spawna ogni ding o è un pet che si impara a summonare piu avanti nei lvl?
needo sapere.
cmq dot uber cazzo
per simulacro gigante intendi il pet gigante azzurrino che spawna col necro?
è l'effetto della fatality di cui ti parlai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quello che vedete in open beta è un gioco, quello che ce dopo il 20 è un altro gioco.
La prima fase è una sorta di single player.
Le zone dopo sono molto piu grandi e si, continuano ad esserci zone istanziate, sia all'aperto, sia al chiuso come dungeon vari, ma sono molto piu limitate rispetto all'inizio.
Non fatevi pareri sui pg, perchè in quei livelli che provate non vedete assolutamente nulla.
Pvp non credo che esista, nel gioco normale si puo fare pvp solo dopo il 20.
Fatevi i vostri pareri su come vi gira il gioco, perche il gameplay e la struttura del gioco si vede realmente solo dopo il 20, specialmente perche avete accesso ai feat che cambiano radicalmente il pg.
il pvp mingame si puo fare
cmq è ovvio che di 80lvl il pg cambi totalmente eh![]()
boh a me ogni tanto si inchioda il gioco
porcocazzo non finisce piu sto download
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
"se"
cmq a me non s'è mai bloccato, solo una volta mi ha fatto caricamento infinito per entrare a tortage->alt+f4![]()