Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Texas hold'em

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Poi è tutto culo quando si va alla fine della fiera e le cifre da perdere non sono terribili.
    L'altra sera giocando con amici per poco vado a casa con una mano che non mi pareva poi malaccio.
    Parto con Q5 , dico boh facciamolo sto giro chissene.Vengono in 2.
    Escono AQ5 , e io penso cazzo che culo , con 2 carte stupide doppia coppia e un asso , boh rilancio un po'.Mi vengono dietro.Turn , un 7.Ributtiamo tutti soldi convinti.River , un 10.Rilancio un'altra volta come un coglione (quando ci si giocano 5 euro si fanno cose divertenti ) e mi vengono a vedere.
    Morale della favola.
    Io giocavo con Q5 e avevo QQ55A
    L'altro mi gira QQ.Cioè già li mi incazzo pensando che avevo Q io e QQ lui e va ad uscire la quarta Q per fottermi.Vabbè.
    Il secondo che era venuto a vedere gira AA.
    5 minuti di risate
    Per non parlare di un'altra mano precedente in cui io giocavo con 33 , escono 10107Q , quello che avevo avanti all-in , vado pure io , ed esce un 3 , con lui che aveva in mano Q3.Full >>> .
    Ma anche se le % sono basse , finisce che ti spezzi perchè 1%!=0%.
    Per questo giocare poche partite (dal vivo chiaramente non hai il volume di match che puoi fare sul pc) è molto più influenzato dal rischiare che dalle statistiche.
    Imho.
    infatti si devono giocare tante partite perchè la statistica ti dia ragione...cmq sia nelle giocate che hai descritto non è che ci sia del fattore culo a deciderle eh, diciamo piuttosto giocate senza senso da parte di tutti.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Poi è tutto culo quando si va alla fine della fiera e le cifre da perdere non sono terribili.
    L'altra sera giocando con amici per poco vado a casa con una mano che non mi pareva poi malaccio.
    Parto con Q5 , dico boh facciamolo sto giro chissene.Vengono in 2.
    Escono AQ5 , e io penso cazzo che culo , con 2 carte stupide doppia coppia e un asso , boh rilancio un po'.Mi vengono dietro.Turn , un 7.Ributtiamo tutti soldi convinti.River , un 10.Rilancio un'altra volta come un coglione (quando ci si giocano 5 euro si fanno cose divertenti ) e mi vengono a vedere.
    Morale della favola.
    Io giocavo con Q5 e avevo QQ55A
    L'altro mi gira QQ.Cioè già li mi incazzo pensando che avevo Q io e QQ lui e va ad uscire la quarta Q per fottermi.Vabbè.
    Il secondo che era venuto a vedere gira AA.
    5 minuti di risate
    Per non parlare di un'altra mano precedente in cui io giocavo con 33 , escono 10107Q , quello che avevo avanti all-in , vado pure io , ed esce un 3 , con lui che aveva in mano Q3.Full >>> .
    Ma anche se le % sono basse , finisce che ti spezzi perchè 1%!=0%.
    Per questo giocare poche partite (dal vivo chiaramente non hai il volume di match che puoi fare sul pc) è molto più influenzato dal rischiare che dalle statistiche.
    Imho.

bè ma quando si gioca a cazzo è un 80% culo 20% skill

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    infatti si devono giocare tante partite perchè la statistica ti dia ragione...cmq sia nelle giocate che hai descritto non è che ci sia del fattore culo a deciderle eh, diciamo piuttosto giocate senza senso da parte di tutti.
    Ma infatti è così che finiscono il 90% dei tavoli tra gente vera e cifre != da giocarsi la casa.Cosa vuoi bluffare davanti a un pc.
    E cmq direi che c'è stato pure del fattore culo perchè con 3 preflop del genere ( si giocava in 4 ) , vorrei relbhelbhe a dirmi quante possibilità c'erano che uscissero al flop AQ5.

Chiaro che se poi sei a un tavolo serio fino a quando non si va a premi giocano tutti con AA,AK,KK,AQ,ma grazie al cazzo così siam bravi tutti

And many more lol

Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè ma quando si gioca a cazzo è un 80% culo 20% skill
    Infatti , culo >>> .

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

giocare live per me ha senso solo ed esclusivamente se fatto tra amici con lo scopo di divertirsi...giocare live per applicare il proprio gioco e sperare di vincere in italia è assolutamente sconsigliato a meno di non avere N ore e un bankroll molto più gonfio di quanto non servirebbe per giocare online

detto questo, @ drako: quello che ti ho scritto non è una mia opinione, è l'opinione della totalità (tutti ma proprio tutti) dei professionisti dei sitngo nel mondo, una qualche valenza l'avrà

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    giocare live per me ha senso solo ed esclusivamente se fatto tra amici con lo scopo di divertirsi...giocare live per applicare il proprio gioco e sperare di vincere in italia è assolutamente sconsigliato a meno di non avere N ore e un bankroll molto più gonfio di quanto non servirebbe per giocare online

detto questo, @ drako: quello che ti ho scritto non è una mia opinione, è l'opinione della totalità (tutti ma proprio tutti) dei professionisti dei sitngo nel mondo, una qualche valenza l'avrà
    Uppo tutto.
    Pero' resto dell'idea che il vero poker non sia quello dove usi la matematica all'infinito ( tipo su internet ) giocando sempre uguale al fine di riportare a casa il bottino.
    Il bello è giocare a intuito , e rischiare anche di perdere tutto perchè si intravede una possibilità.
    Vabbè che io sono uno che difficilmente segue criteri prestabiliti in ogni campo non faccio testo

And many more lol

Ensign Hardcore's Avatar

io l'ho scoperto sta mattina , ma magari voi lo conoscete gia, esiste questo sito
    www.sharkscope.com
    dove si possono vedere le stats dei giocatori, copre per lo piu le varie piattaforme potete quindi +o- sapere chi avete di fronte.

si è utilizzatissimo quel sito, solo che puoi fare 5 ricerche gratis al giorno (è un sito a pagamento), e copre solo i sit n go, non i tornei e non il cash game

per i tornei live c'è il sito degli hendon mob, per i tornei online invece c'è official poker rankings

Ensign Hardcore's Avatar

Domanda:
    Io attualmente gioco su pokerstars, ho visto che posso fare incassa, e mi pare sia possibile farlo direttamente su carta di credito Visa, oppure per assegno..la mia domanda è questa, se io ho una carta di credito con massimale a 2500 euro, e dovessi vincere 100.000 euro come faccio a intascarli? Assegno come te lo mandano?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Domanda:
    Io attualmente gioco su pokerstars, ho visto che posso fare incassa, e mi pare sia possibile farlo direttamente su carta di credito Visa, oppure per assegno..la mia domanda è questa, se io ho una carta di credito con massimale a 2500 euro, e dovessi vincere 100.000 euro come faccio a intascarli? Assegno come te lo mandano?
    si in effetti me lo chiedo sempre anch'io come farò ad intascare 100.000 euro

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    si in effetti me lo chiedo sempre anch'io come farò ad intascare 100.000 euro

Ieri sera son stato da un amico a giocare a texas, 10 giocatori, ho giocato N° 2 mani, e son arrivato secondo, poi alla seconda partita ho giocato 3 mani e ancora secondo, morale me ne sono usicto con 100 banane in tasca e ho goduto come un porcello... Cmq c'è un modo pazzesco di giocare, call su call, 6/7 persone a vedere tutti i flop fissi, gente che segue fino al river con 33 pocket e poi impreca contro la fortuna dell'avversario, robe da mat...

Rehlbe alura quando veniamo a scroccare a casa tua il tavolo per un bel sng con i controcazzi?

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Domanda:
    io prima mi preoccuperei di vincerli i 100000 euri

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

Ieri sera son stato da un amico a giocare a texas, 10 giocatori, ho giocato N° 2 mani, e son arrivato secondo, poi alla seconda partita ho giocato 3 mani e ancora secondo, morale me ne sono usicto con 100 banane in tasca e ho goduto come un porcello... Cmq c'è un modo pazzesco di giocare, call su call, 6/7 persone a vedere tutti i flop fissi, gente che segue fino al river con 33 pocket e poi impreca contro la fortuna dell'avversario, robe da mat...
    Rehlbe alura quando veniamo a scroccare a casa tua il tavolo per un bel sng con i controcazzi?
    Quando te lo dicevo io che funziona così

And many more lol

Page 5 of 5 FirstFirst 12345