Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 150

Thread: Daoc una domanda che mi pongo da anni

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vorfiga

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vorfiga
    Vorfaiga
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

o forse perche' pensano che si gioca realmente cosi' e non sanno cosa in realta' devono fare... ma poi dovrebbero imparare a furia di bestemmioni credo ^_^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè trvano sempre gruppo
    *
    la regola numero 1 nei mmorpg è che se sei senza gilda e vuoi gruppare, te devi fa 1 curatore
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    *
    la regola numero 1 nei mmorpg è che se sei senza gilda e vuoi gruppare, te devi fa 1 curatore
    mica vero , proprio perche son una classe fondamentale , l healer o cmq il reparto di supporto viene sempre affidato a persone che sai che giocheranno piu spesso delle altre proprio perche di loro ti puoi fidare mentre di un healer a caso non hai la min idea se curi o meno .
    Altra cosa , di healer ne servono 2 di tank o mage ne servono dai 2 ai 4 elementi quindi hai sempre piu possibilita d esser gruppato con quelle classi oltre a "mascherare" eventuali cazzate( un healer che non cura e palese , un mago che casta senza andar in assist o far ns al target giusto , lo vedi si ma nell'economia del inc perso tendi sempre a dar la colpa all healer perche e lui che deve tenerti in vita ) .

pd ho scritto un papro Ungrim's style -.-!

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mica vero , proprio perche son una classe fondamentale , l healer o cmq il reparto di supporto viene sempre affidato a persone che sai che giocheranno piu spesso delle altre proprio perche di loro ti puoi fidare mentre di un healer a caso non hai la min idea se curi o meno .
    Altra cosa , di healer ne servono 2 di tank o mage ne servono dai 2 ai 4 elementi quindi hai sempre piu possibilita d esser gruppato con quelle classi oltre a "mascherare" eventuali cazzate( un healer che non cura e palese , un mago che casta senza andar in assist o far ns al target giusto , lo vedi si ma nell'economia del inc perso tendi sempre a dar la colpa all healer perche e lui che deve tenerti in vita ) .
    pd ho scritto un papro Ungrim's style -.-!
    Si ma si sta parlando di pug è, non puoi sempre permetterti di gruppare i curatori che preferisci o stai li 2 ore al palo.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vorfira deve aver appena sukato in pug senza ricevere una cura,oppure è morto come un niubbo con altri 2 sfigati contro un bone

ogni tanto gramas mi piace co ste uscite ghghgh !
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    ogni tanto gramas mi piace co ste uscite ghghgh !
    eh ma tu non sai xche ha scritto quella frase chiediglielo chiediglielo io non posso raccontarlo o mi uccide

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Si ma si sta parlando di pug è, non puoi sempre permetterti di gruppare i curatori che preferisci o stai li 2 ore al palo.
    ecco io in pug non ho mai giocato proprio perche non mi andava di dover correre dietro al tank orveresteso di turno o vedermi l sm entrare nel gruppo e smezzarmi tutti i pg ... Po gia facevo schifo di mio , se mi mettevi a gioca con gente random facevo proprio merda .

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Ma perche' alcuni che realmente odiano curare si fanno un healer? voglio dire a volt emi capita di vedere gente che usa dei curatori che realmente non ha voglia di curare fanno tutto tranne che curare , cosa cazzo rollano un healer a fare? non possono farsi un mago? uno shammy?.
    * potrebbe non essere accaduto
    forse xche nn fanno altro che curare da 5 anni e si sono anche un pò rotti il cazzo..

ogni riferimento a me è del tutto voluto

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    forse xche nn fanno altro che curare da 5 anni e si sono anche un pò rotti il cazzo..
    l'esempio non fa una piega, a quando lo zerk che si è stufato di menare?

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    si ma domanda idiota ... e un cazzo di gioco , gia se lo vivi in maniera competitiva sa esser alquanto pesante , se poi giochi pure una classe che ti ha rotto le palle che diavolo di passatempo e ?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Razj View Post
    perché probabilmente sono talmente scarsi con le altre classi che pensano che usando un healer si veda di meno...

sai tipo le scuse ehh ma ho laggato.. mi interruptavano1! eri lontano!!
    Il curatore e' una delle classi piu difficili da usare bene (ho giocato solo druido per 2 anni e passa), e in confronto le altre classi son un passatempo.

Ma piu che altro dipende da come giocano gli altri nel gruppo, e trai soddisfazione solo se non fanno cappellate.

Ovvero...giocare healer in un pug che ognuno va per i cazz suoi e' uno stress e basta (ress/rebuff e intanto crepa un altro).

Ma anche se tutti giocano bene e' cmq uno stress rispetto alle altre classi...e se ti inkazzi pure con uno che e' andato a crepare da solo per seguire uno a distanze folli, ti rispondono pure " e vabbe ma sono morto io mica te.."...tanto per dirne una.

I tuoi sbagli (a differenza delle altre classi) son sotto gli occhi di tutti...e tutti si aspettano le cure anche se hai 3 tank addosso o un pet verdino(magari aggrato dagli altri ma che arriva su di te appena curi) che pero ti interrompe.

Provare per credere

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Il curatore e' una delle classi piu difficili da usare bene (ho giocato solo druido per 2 anni e passa), e in confronto le altre classi son un passatempo.
    Ma piu che altro dipende da come giocano gli altri nel gruppo, e trai soddisfazione solo se non fanno cappellate.
    Ovvero...giocare healer in un pug che ognuno va per i cazz suoi e' uno stress e basta (ress/rebuff e intanto crepa un altro).
    Ma anche se tutti giocano bene e' cmq uno stress rispetto alle altre classi...e se ti inkazzi pure con uno che e' andato a crepare da solo per seguire uno a distanze folli, ti rispondono pure " e vabbe ma sono morto io mica te.."...tanto per dirne una.
    I tuoi sbagli (a differenza delle altre classi) son sotto gli occhi di tutti...e tutti si aspettano le cure anche se hai 3 tank addosso o un pet verdino(magari aggrato dagli altri ma che arriva su di te appena curi) che pero ti interrompe.
    Provare per credere
    dipende dai reami le patch e il tipo di serve

esempio hib è in assoluto il più facile dei 3 seguito da mid e poi da alb anche se dipende molto dal gruppo che hai

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Imho c'è curatore e curatore.
    Healer > Druido > Chierico , sia in quanto a difficoltà di giocare la classe che come soddisfazioni che puo' arrecarti se lo giochi come si deve.
    L'healer, sempre imho, continua ad essere la classe piu' difficile da giocare bene, di healer bravi davvero ce ne sono pochi in giro

Mythic dovrebbe fare qualcosa per il chierico, la linea smite, pur con tutte le patch che l'han cambiata, continua per me a non avere senso per una classe come il chierico.
    Ad oggi il chierico è veramente una palla da giocare(sempre rispetto ai colleghi degli altri reami)
    Last edited by Maddolino; 3rd May 2008 at 15:10.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast