In che server volete giocare? Dato che siam gia 20, possiamo iniziare a tirare le fila e decidere qualcosa.
In che server volete giocare? Dato che siam gia 20, possiamo iniziare a tirare le fila e decidere qualcosa.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Inizio io, pve ma nn mi cambia piu di tAnto.
E già che ci siamo postate nomi per la gilda, che poi si fa 1 altro poll
Last edited by Brcondor; 2nd May 2008 at 12:41.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
come ti ho detto, io ho intenzione di giocare con un amico rl, quindi se fate in un server che vada bene pure a lui ci aggreghiamo, senno nisba :<
ovviamente pve
Per quanto riguarda il server vorrei informarmi dove va la vecchia comunity di excalibur e andare li..vorrei un server tipo 80% stranieri 20% italiani..sarebbe perfetto per vedere se c'è qualche droide che si distingue dalla massa
nome gilda vorrei proporre qualcosa io,quanto spaccava "Status Owned" ?
cmq anche wayne2k1 per me andrebbe bene
Non per essere poco cortese, ma votate in sto poll SOLO se intendete joinare la gilda, che se no nn si capisce più nulla... tutti quelli che han votato intendono joinare che sistemo l'altra lista?
Pve......
Nome della gilda qualcosa inerente a w2k1...
ps...Oppure per far contento milker la potremmo chiamare Terronia![]()
ovviamente pvp lascio il pve alle femminuccie![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se andiamo pve mi unisco, pvp neanche morto
Ora quelle checche di andrea e fabio faranno QQ pvp e sarò costretto a giocarci![]()
server pve=zone specifiche di rvr?
server pvp=qualsiali livello ti puo killare se expi in qualunque zona?