ma versione ps3?
quella 360 e' diversa
http://www.gametrailers.com/player/33469.html
Bella la versione ps3![]()
sembra appannata la ver ps3 :o
A me sembrano veramente identiche. Leggermente + scusa quella PS3, roba che aumentando il contrasto cambi
Cmq m'è arrivata pure per X360, dopo faccio una comparazione sul MIO schermo che è senz'altro + affidabile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I palazzi che poppano a buffo onestamente mai visti nella versione PS3, cmq dopo provo la versione X360, voglio vedere eventuali differenze.
Poi cmq ste fantomatiche differenze sono ridicole onestamente, cioè giusto i pcisti che giocano da mezzo metro allo schermo possono attaccarsi ai particolari da lente d'ingrandimento.
Alle console ci si gioca da minimo un metro e mezzo di distanza dallo schermo, le differenze che contano sono sul frame rate, tempi di caricamento ecc, il resto è impercettibile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh se vado su partita veloce mi poppa una stanza vuota con me solo dentro... (ma solo su invito si può giocare???) (ho la versione ps3)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma... (io non voglio fare polemica o console war, frega 0 sia di 360 che di ps3), però mi sembra che sia abbastanz evidente che la versione ps3 abbia qualche problemino grafico. E' ovvio che in generale e soprattutto con gta la grafica conta niente, quindi giustamente come dice Marphil, chi se ne frega, il gioco alla fine è uguale.
Però dire che sono uguali vuol dire che vi serve un trapianto di cornee...
Fara non basarti su un video degli ALTRI.. basati sui mezzi che disponi.
altrimenti non credere a quello che vedi, sopratutto su GT.
vai a vedere tu stesso se puoi GTA4 su una TV su cui puoi mettere mano e una ps3... e dimmi se la vedi cosi'... nel caso vado a farmi davvero un trapianto di cornee.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...