Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 182

Thread: Ironman

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Molto carino , non rimpiango di essere andato a vederlo al cinema
    L'armatura e super sbura.....spettacolare , peccato che non compaia War-machine, anche se lo fa intuire
    La prossima volta

Alla fine sono questi dettagli che fanno grande il film. Come la scena in cui sta per andare al reattore e spinge via la macchina per liberare il buco nel soffitto e uscire da li

Lieutenant Commander Kith's Avatar

need nome della giornalista QQ
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    need nome della giornalista QQ
    Nazanin Boniadi

se è questa
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Nazanin Boniadi

se è questa
    Ma che film hai visto?

Leslie Bibb

Last edited by Faramjr; 2nd May 2008 at 20:42.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma che film hai visto?

Leslie Bibb

mica l'ho visto... cmq entrambe meritano
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

.: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Uppo visto ieri e sono andato pure a scrcco alla fine ho pagato i pop corn ^^ rende bene il super eroe e posos dire che per la prima volta attendo un seguito (perchè io devo vedere war machine pd e pm ^^)

Lieutenant Commander

visto. commento:

molto carino. ma leggendo i commenti su internet me lo aspettavo meglio e credo di sapere perchè.

gran parte dei commenti evidenziano come gli attori sia riusciti a rendere verosimili i personaggi, ma personalmente non ritengo che abbiano fatto un buon lavoro

se collego questo al fatto che le parti che apparivano nei trailer inglesi in versione italiana non mi sono per niente piaciute (tono di voce diverso/sbagliato, anche tradotte male) ritengo che noi perdiamo enormemente nel doppiaggio

per il resto film fico. specialmente

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me è piaciuto moltissimo, doppiaggio escluso ovviamente... ma ultimamente purtroppo questo è un problema che riscontro con la stragrande maggioranza dei film.. dovrei smettere di guardare i trailer in inglese è_é

credo che in assoluto sia il film tratto da fumetti che finora mi è piaciuto di più...

Lieutenant Commander

Spoiler

Dovete cercare di capire che i film non si traducono soltanto, ma si adattano. Questo perchè non è possibile riportare certe formule usate in inglese nella nostra lingua. Letteralmente è possibile, ma il risultato deve trovare un riscontro nell'italiano corrente.

E lo stesso vale per l'intonazione, in Italia non parliamo come in America. Se uno si mette a parlare come Stark (frasi brevi, atone e parlate velocemente) lo prendiamo a pizze in faccia.

Ciò detto ci sono delle scene tradotte proprio male, tipo i tasti della tastiera, funzione 11, controllo + i, ecc...

E' anche vero che la qualità del doppiaggio è sprofondata a livelli infimi, ma in questo caso mi è parsa più che adeguata.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma non lo so, tanto per dire, durante la presentazione del jericho, han fatto una traduzione letterale, e in italiano quello che era (in inglese) un discorso che ti incalzava, ironico e sborone è diventata una cantilena lenta e scialba

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Visto ieri sera...che dire...non ho mai amato Iron Man e ancora meno dopo Ciwil War ma devo essere sincero...dei vari film tratti da fumetti è quello che in assoluto mi ha preso di più...ottimo l'interprete di Antony Stark storia incalzante e realizzazione degli effetti speciali da oscar...dico solo che la mia ragazza mi ha accompagnato ma solitamente lei odia il genere eroi/fanta ma alla scena che gli si monta l'armatura indosso la guardo e le dico:"sto per avere un orgasmo!hai un fazzolettino?" e lei "no già usato io che figo sto film!!"

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Visto ieri sera...che dire...non ho mai amato Iron Man e ancora meno dopo Ciwil War ma devo essere sincero...dei vari film tratti da fumetti è quello che in assoluto mi ha preso di più...ottimo l'interprete di Antony Stark storia incalzante e realizzazione degli effetti speciali da oscar...dico solo che la mia ragazza mi ha accompagnato ma solitamente lei odia il genere eroi/fanta ma alla scena che gli si monta l'armatura indosso la guardo e le dico:"sto per avere un orgasmo!hai un fazzolettino?" e lei "no già usato io che figo sto film!!"

quindi anche la tua morosa è venuta nel fazzolettino?
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Lieutenant Commander Trish's Avatar

nel senso che è venuta anche lei e si è asciugata...

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast