se è stile ultima che le guardie ti killano in città è figo però
se è stile ultima che le guardie ti killano in città è figo però
pve![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Vi esporro il ragionamento che mi ha fatto votare per pve.
Non so quanti di voi abbian giocato su mordred, io ci ho giocato quando il server ormai era mezzo morto. Ma cmq spesso era frustrante. Soprattutto quando diventavi verdino per i 50: venivi reskillato sempre. Era 1 rottura di palle. Se il server pvp fosse tipo quello di wow sarebbe più vivibile, ma se diventasse cm daoc fino a lvl 80 sarebbe 1 bel macello. Poi 1 server pve per me è meno dispersivo: ci sarebbero i luoghi dove fare pvp ben precisi. Ma alla fine per me è lo stesso, decidete voi.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Dopo anni di wow su server pvp, ho rerollato su server pve, ed è la miglior cosa che potessi mai fare. Finalmente posso fare pvp quando voglio IO, e non quando lo decide il lamer 10 livelli sopra hiddato mentre sono a metà vita.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Waynees
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
pvp ma mi va bene anche pve
pve tutta la vita
Ma perchè han votato in 37 e io di segnati in gilda ne ho 21?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Gente che non si fa i cazzi propri..
gratz.
dovevi renderlo pubblico, così controllavi solo i voti degli iscritti.
P.s. io ho scritto nome carino gilda, ma non ho votato.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Server EU o USA ragazzi ? Avrei una mezza idea di provarlo...