domani lo provo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per il pvp ci sono zone apposite, quindi "istanze" aperte a tutti i players
sicuramente gia l'hanno chiesto, ad ogni modo per l'acquisto conviene ordinarlo da gamestop o un sito italiano ? voi dove lo avete ordinato ? ty
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
la maggior parte di noi su play.com, non solo per la mount ma per la possibilità di loggare dal 20.
altra domanda stupida, il pg ha solo "nome", come su wow x intenderci, oppure "nome cognome" come su daoc o gw x intenderci?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Articolo su AoC di HWUpgrade
Adesso me lo leggo ben'bene, anche se credo siano cose più o meno già dette.
i caricamenti sono lunghissimi porca paletta....
poi swappa per tanto tempo dopo il caricamento e ogni tanto si frozza..
ho capito che è un client vecchio pero è una rottura di balle
per il resto la grafica è spettacolare e l'ui molto intuitiva (aka gia vista su altri giochi), si presenta benissimo.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
con la patch di ieri un poco han sistemato mi pare..
Per costruire una città, inoltre, serve un determinato quantitativo di risorse come legno, pietre, metallo, oro e un personaggio specializzato nella professione architettura.
nn ho apito,ma sto risorse si raccolgono con il pg picconando o no?
il client open beta ha almeno 90giorni, cosi avevan scritto sul forum
per i materiali: ognuno potra avere le varie skill di gathering![]()