
Originally Posted by
Suppa
mmmhhh flex ... non ci bazzico molto li'.. quindi non so bene come viene pubblicato l'swf rispetto al flash normale..
Ad ogni modo:
Se vuoi che un filmato sia al 100% sia a 1024x768 che a 800x600 la prima cosa da fare è assolutamente pubblicare il filmato in percentuale da Settaggi Pubblicazione (menu file).
Di conseguenza in HTML avrai :
AC_FL_RunContent( 'codebase','http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0','width','100%','heigh t','100%','id','Untitled-1','align','middle','src','****nomedelflash****',' quality','high','bgcolor','#00ffff','name','****no medelflash****','allowscriptaccess','sameDomain',' allowfullscreen','false','pluginspage','http://www.macromedia.com/go/getflashplayer','movie','Untitled-1' ); //end AC code
}
per IE
<param name="movie" value="Untitled-1.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#00ffff" /> <embed src="****nomedelflash****.swf" quality="high" bgcolor="#00ffff" width="100%" height="100%" name="****nomedelflash****" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
Per firefox
e credo sia quello che vuoi, in teoria non dovresti nemmeno mettere mano al progetto.
se vuoi un design Liquido invece (ovvero che ti espanda lo sfondo lasciando sempre centrato o dove hai messo tu il contenuto) devi intervenire nell'AS e aggiungere la stringa :
Stage.scaleMode = "noScale"; (per AS2)
public static const NO_SCALE:String = "noScale" (di base, per AS3)
ovviamente va compilato a seconda dei tuoi constructors (di base rimane anche in AS3 Stage. (con la S, non stage)
in html rimane come sopra...
prova e dimmi se noti cambiamenti.. ^^