Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Insane Pvp

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Il cap dei players è gestito dallo staff dello shard. DoL di per sè non pone limitazioni sul numero massimo dei clients loggati.
    Il cap max è una misura adottata da alcuni staff per evitare che si verifichino disservizi come sopra ho descritto

L'unica maniera per ovviare attualmente a questa pecca sarebbe quella di fare piu' servers con porting automatico in base alle zone(un po' come succede su official per i cluster insomma), e trattare tutti questi miniservers come se fossero diversi game servers.
    Ovviamente DoL non gestisce l'eventuale comunicazione tra clients di server diversi, e non sono nemmeno sicuro che riesca a gestire un porting automatico con successivo cambio di server per il client in questione, quindi in tutto cio' GG
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

[-- Bannato --]

Ma la cosa che non riesco a capire è: perchè la gente non gioca più su purga???? è praticamente perfetto pd...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Il cap dei players è gestito dallo staff dello shard. DoL di per sè non pone limitazioni sul numero massimo dei clients loggati.
    Il cap max è una misura adottata da alcuni staff per evitare che si verifichino disservizi come sopra ho descritto
    L'unica maniera per ovviare attualmente a questa pecca sarebbe quella di fare piu' servers con porting automatico in base alle zone(un po' come succede su official per i cluster insomma), e trattare tutti questi miniservers come se fossero diversi game servers.
    Ovviamente DoL non gestisce l'eventuale comunicazione tra clients di server diversi, e non sono nemmeno sicuro che riesca a gestire un porting automatico con successivo cambio di server per il client in questione, quindi in tutto cio' GG
    il cap dei dol è fissato a 250 aggirabile solo se fai donazione questo non so seia per motivi tecnici, però è cosi in tutti i server suportati da dol c'è da dire che solo i50 rggiunge questo cap gli altri non arrvano a 50 acconti loggati.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma la cosa che non riesco a capire è: perchè la gente non gioca più su purga???? è praticamente perfetto pd...
    come mi sono divertito su purga credo di non essermi divertito su nessun'altro shard... bei tempi

Non mi ricordo come ha fatto a spopolarsi però... era rimasto down per un po' di tempo forse? sarebbe bello tornare tutti lì ma.... sarà ardua

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    come mi sono divertito su purga credo di non essermi divertito su nessun'altro shard... bei tempi
    Non mi ricordo come ha fatto a spopolarsi però... era rimasto down per un po' di tempo forse? sarebbe bello tornare tutti lì ma.... sarà ardua
    purga è decaduto perke nel periodo di 350 player il server ha avuto problemi / problemi di connessione (freeze server, lag dovuta all isp situato oltre mosca)

purga atm è avanti per certe cose (es cl/pet/keep) ma indietro eoni per patch.

il cap a 350 si sfora senza problemi, la questione è ke dol di base fa schifo, ci sono poche ottimizzazioni (vabbè è un progetto free sviluppato da 10 persone esagerando). il fatto è che i server attuali freeshard girano su macchine abbastanza limitate o con banda limitata.
    altra limitazione : gira "esclusivamente" su win, non c'e un progetto parallelo su linux -> difficile da portare avanti come progetto "serio"

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Bho sentite io mi so fatto un sorcio su insane e mi faccio i pg a 3 alla volta ho fatto il 11l in 1 giorno e pensate che su insane appena vedono un mago lo zergano in 20, ora mi sono passato tutto su un arms in coppia con warden e mi sto davvero divertendo.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

vedrò di farci qualche giro

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Bho sentite io mi so fatto un sorcio su insane e mi faccio i pg a 3 alla volta ho fatto il 11l in 1 giorno e pensate che su insane appena vedono un mago lo zergano in 20, ora mi sono passato tutto su un arms in coppia con warden e mi sto davvero divertendo.
    si ma parliamo di insane pvp dove stan loggati 30 persone al masimo o ne eiste un altro?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma parliamo di insane pvp dove stan loggati 30 persone al masimo o ne eiste un altro?
    meno gente, meno lag

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    io ho rosicato col mio champ e sto in reroll valkiria (8Lx huhuhu)..

ti sendo in game

soka!

@estre meglio nn ci siano troppo loggati su quel tipo di server perchè lagga e diventa impossibile giocarci anche acausa di contnui add e leech

riedit

è normale che nn mi faccia loggare nessun pg? mi resta fermo dopo la scelta dei personaggi

cheppalle -_-
    Last edited by Sulimo; 3rd May 2008 at 18:42.

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io ho rosicato col mio champ e sto in reroll valkiria (8Lx huhuhu)..
    ti sendo in game
    soka!
    @estre meglio nn ci siano troppo loggati su quel tipo di server perchè lagga e diventa impossibile giocarci anche acausa di contnui add e leech
    riedit
    è normale che nn mi faccia loggare nessun pg? mi resta fermo dopo la scelta dei personaggi
    cheppalle -_-
    no dicevo che cazzo anche se ha x5 gli rp( mi pare ) insomma 11l in un giorno me pare tanto.

[-- Bannato --]

io avevo fatto tipo il 13l in poche ore con il wizard...

nn so perchè ma prima mi faceva loggare tutti i pg tranne quello 8L per fare il transfer, a qualcuno è già successa come cosa?

nn capisco perchè, è fermo dentro camelot ma nn me lo fa proprio loggare..

Halp!

:\

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    nn so perchè ma prima mi faceva loggare tutti i pg tranne quello 8L per fare il transfer, a qualcuno è già successa come cosa?

nn capisco perchè, è fermo dentro camelot ma nn me lo fa proprio loggare..

Halp!

:\
    A volte si frezano i pg nelle vecchie zone a me mi si sono bloccati 2 arms uno 12l7 un altro 10l6, succede poi oggi dalle 5-6 di pome se bloccato il server e non è piu ripartito ti faceva arrivare fino alla schermata dei pg e poi non poppavi da nessuna parte.
    Cmq ogni tanto si arriva anche a50 player su insane ma cmq quando sono 30 sono piu che sufficenti visto che è un pvp e la zona non è che sia gigantesca.....
    Poi la ci girano davvero dei niubbi da paura, cioè basta gruppare con 2 maghi e saper giocare un minimo che spakki tutti.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

dato che insane è più down che up io mi so fatto 1 pg su andraste

se qualcuno vuole gruppare li sendate lyl

ciaps

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast