E' come avere messo i soldi della snai in cassaforte, purtroppo..........
E' come avere messo i soldi della snai in cassaforte, purtroppo..........
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Last edited by Axet; 4th May 2008 at 12:44.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh si puo sempre fare che la roma e fiore perdono, milan vince e arriva 4' con 1 punto di vantaggio e inter vince scudo.
ci farei la firma.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io farei la firma per milan vince roma vince fiore perde... roma vince lo scudetto milan 4... sarebbe meglio che vincerlo noi lo scudetto
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
vado a vedere la partita a casa di 2 interisti... ho portato bene 1 volta (il derby di andata) e male la 2 volta (cl vs liverpol)... vediamo oggi che succede
povero...
![]()
Spoiler
spero che tolga sedorf e faccia entrare il papaero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gol Pd!!!!!!!!!!gooooooooooooollllllllll!!!
grazie Mancio x far giocare Rivas.![]()
2 a 0 GODOOOOOOOOOO!!!!!!
Ma dai pd, se il milan va in champions è uno scandalo...
Goaaaaaaaaalllllllllllllllllll Daje Roma Dajeeeeeeeeeeeee
2-1 Cruz
Togliere inzaghi per Pato prima faceva schifo.