Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    c'è gente che non sa distinguere un lurikeen hero da un lurikeen enchanter, ho detto tutto.

Quote Originally Posted by Llaydee
    Poi per carità ci sono sempre le persone che anche con 24 ore al giorno di gioco sulle spalle non distinguono un healer nano da uno sciamano coboldo ma qui si parla di casi clinici che comunque farebbero figure di merda anche in altri giochi.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bah sec me son due tipi di skill diversa, daoc richiede meno "rapidità di riflessi" ma daoc è molto più "gioco di squadra" rispetto a un frag games o giù di li...

Buona parte della skill in daoc risiede nella conoscenza delle meccaniche di gioco ma:
    - un main assist tank che targhetta in meno di un sec dall'inc l'healer nemico senza sbagliarsi e successivamente sceglie sempre il nemico più pericoloso...
    - un tank da treno assist che prende il bersaglio in sincronia agli altri e in modo da colpire a distanza di pochi decimi di sec dal main
    - un healer che si piazza sempre nel posto giusto per evitare i primi cc e sa usare al momento esatto doni e tipi di cura diverse
    - un nuker/mezzer che riesce a interrompere i nemici non mezzati, smezzati o purgati senza smezzarne altri

Per me questi sono player skillati poi fate vobis...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bè è ancora tutto da vedere come sarà WoW.
    Resta il fatto che si experà molto con le quest e non solo a stare ore e ore a picchiare gli stessi mob(cosa che su daoc manca e che ho sempre ritenuto una grave mancanza, anche perchè le quest danno un impronta storico/politica e una maggiore profondità al mondo in cui ti ritrovi, che può interessare a quella gente che non fa solo IOIOIOIO)
    Inoltre un po di impronta rpg se non troppo eccessiva non sarebbe male nemmeno su Daoc.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

deve ancora uscire la beta open e gia dite che sarà una merda?
    di solito prima si gioca poi si giudica..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che cazzo c'entra bilu?
    Che te facevi cagare lo sapevo gia prima di conoscerti.

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

....la Skill in Daoc e' poca... poi magari ce n'è di piu' che in Diablo o Wow o LA2....
    EH ?????????

Spero che tu ti riferisca a Diablo 2.... Altro che essere skillati in Diablo 1, non ho mai visto un gioco in cui la skill contasse così tanto, in cui addirittura si inventavano stili di gioco in che diventavano poi Must..... vabhe, lasciamo indietro i vecchi ricordi...

In Daoc la skill è diversa che in altri giochi. Consiste nel conoscere il proprio PG, conoscere i propri compagni e conoscere i nemici.

Certo quando si gira in RVR sopra i 3 gruppi la skill serve a poco, serve giusto saper non fare le grandi cazzate, tipo buttarsi in mezzo all'AMG, smezzare tutti con AOE, ecc... ma i piccoli errori possono venir salvati dal grande numero.

Il PVE non è skill, il PVE è noia. L'unica skill che ci può volere è la strategia per i grandi RAid, vedi ML, ma li basta uno che guidi e sappia tenere unite le persone, non serve skill.

Comunque mi sto accorgendo di scrivere alcune cazzate per un semplice motivo. Cosa intendete per Skill ???
    Della serie, parla come mangi, siete Italiani (almeno voi ) parlate italiano.

Skill intesa come cosa ? Bravura ?
    In che senso bravura ? Io posso essere bravo a creare Perfetti template ma poi essere un perfetto inetto in PVE.

Bravura intesa come abilità di velocità nelle reazioni e nel muovere le dita sulla tastiera/Joystick. Beh, allora UT, QUAKE sono 20 volte meglio di DAoc.

Bravura come Strategia ? Daoc ha il suo perchè nelle strategie, la maggior parte delle battaglie in cui si è in numeri pari si vincono perchè la gente si conosce, sa come si muovono gli altri, conosce a menadito il proprio PG, sa quali sono i suoi limiti e quali sono i suoi punti di forza, si fida degli altri, ecc...

In quel senso Daoc ha molto da offrire, per il resto...

P.S. Comunque COH è, in quanto combattimenti PVE, il top che si possa trovare tra i vari MMORPG (almeno quelli che ho provato), peccato per il PVP che non si vedrà fino a fine anno inizio anno prossimo. Intanto mi diverto come un bambino a disintegrare interi gruppi per poi morire oneshattato dal primo viola a cui va a segno un buon colpo in melee
    P.P.S. Ciao Daocchiani, ho lasciato prima di Frontier per non appassionarmi più, spero voi vi divertiate
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Per quanto possano essere insopportabili, appunto perche' fanno "ioioio", hanno tutti gli oggetti, conoscono tutti i posti e hanno gia' fatto tutte le esperienze possibili, ma IMHO sono sempre dei giocatori, che pagano tanto quanto me, e che, per loro scelta, se giocano 20 ore al giorno, tutto sommato, non dovrebbero darmi fastidio per questo.

Questo limita proprio l'esperienza di gioco... "obbligandomi" a diversificarlo... tra il PvE e il crafting, ad esempio.

E se il crafting non mi interessa?
    (Non giochi a WoW, e' la risposta ovvia... certo, non gioco io... ma secondo me fermera' diversa altra gente )

Se non vuoi craftare allora spegni il pc e ti leggi un libro asd
    :P
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma xkè hai uppato un post di 4 mesi fa lol ?_?

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Where sei un pacco anke sul forum
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Scappato di Casa Palur's Avatar

bahahahaha mitico ^^

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mi dimentico sempre il sito di quei personaggi che ha in firma infa!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    mi dimentico sempre il sito di quei personaggi che ha in firma infa!
    happy tree friends
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma sto post e' vecioooò_ò

bah

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

lol
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast