ora arriva triablabla a dire che berlusconi ha promesso uno sgravo fiscale a moratti
gomblottooooooooo![]()
ora arriva triablabla a dire che berlusconi ha promesso uno sgravo fiscale a moratti
gomblottooooooooo![]()
Cioè assurdo, al posto della fiorentina ci sarà il milan in champions....NC
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
forti sti campioni d'italia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Diobono se giochiamo male. Oggi è il 4 maggio![]()
Spoiler
si cmq l inter lo scudo lo vince lo stesso, la set prox ha il siena che è gia salvo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè si era ovvio quello...C'era qualcuno che ancora ci sperava nello scudetto alla rometta?