discorso garanzia: è scaduta da 2 mesi scarsi

discorso HD: Tunnel ha comunque ragione, non ne vale la pena, tant'è che ho già sotto mano i prezzi x cambiarlo.
Il vero problema è che il software Acer con tutte le utility, drivers e quant'altro, è stato piazzato in una partizione nascosta grossa circa 5 Gb nel suddetto HD difettoso.
Io ho bisogno di quei dati... se cambiassi disco fisso, come farei ad estrarli e caricarli sul disco nuovo??!?!
Ieri ho cercato il comando per creare un disco di ripristino col software Acer ma non l'ho trovato, andando a leggermi la guida utente ho letto di sta roba qui: basta pigiare un tasto e lui in pratica si reinstalla tutto il pacchetto software Acer nuovo in automatico. [il portatile ora funziona a tratti, ma appena può si fa da solo lo scandisk, è molto instabile, a volte si avvia altre no]
Se cambio disco fisso perdo ilsoftware, perdo pure il sistema operativo originale e registrato.. mi son rotto i coglioni di sclerare con copie del cazzo di windows...
Tenterò la strada dell'assistenza Acer, loro possono ricaricare il pacchetto software acer senza problemi.. io sono senza cd, maledettiiii