Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: consiglio urgente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default consiglio urgente

Ho smarrito una chiavetta Usb con dentro la mia tesi, dite che devo fare la denuncia?

thx.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mmm mi sa che devi dirgli addio...

spera solo che chi la trova legga la tesi e magari trovi il tuo nome e provi a contattarti

ma dubito che ciò avvenga

la mia paura è che possa rivendere la tesi o utilizzarla.. Quasi di sicuro me l'hanno fottuta al politecnico... la tenevo nell'astuccio.

Comunque da quel che ricordo stava in una directory nascosta dentro la chiave, magari c'è la possibilità che non se ne accorgano mai del contenuto

Ad ogni modo ho altre copie della suddetta tesi, cartacee ed elettroniche, non è il problema di averla persa, è il problema che qualcun potrebbe usarla o diffonderla, che mi scoccia.

Per questo chiedo se una denuncia avrebbe significato oppure no.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

rendilo noto a chi di dovere, per prevenire l'utilizzo della tesi da parte di qualcun'altro

cmq non è na gran furbata tenere la tesi su una chiavetta USB dentro un astuccio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

chiedi in segreteria cosa fare, magari basta depositarla da loro per dimostrare che è tua in caso di eventuali ladranti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    rendilo noto a chi di dovere, per prevenire l'utilizzo della tesi da parte di qualcun'altro
    cmq non è na gran furbata tenere la tesi su una chiavetta USB dentro un astuccio
    chi di dovere chi sarebbe scusa? non ho capito

Eh lo so che non è il max tenerla li, infatti quella di adesso la tengo attaccata alle chiavi...
    Però dovevo portarmene una copia in uni xkè alcuni docenti mi avevano chiesto di fargliela visionare... poi nn l'hop mai cancellata .... e vabbè.
    Daoc
    Spoiler

no ma ignorami necker e ascolti gli inutili consigli di shagaz
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    chiedi in segreteria cosa fare, magari basta depositarla da loro per dimostrare che è tua in caso di eventuali ladranti.
    ma non ti avevo letto scuuuuuuusa
    Daoc
    Spoiler

Zaider's Avatar

Non frequentando l'università sono piuttosto ignorante in materia.. ma se non ricordo male una tesi andava approvata da un relatore no?
    Ammesso che non abbia scritto una cagata, il soggetto in questione non ha un pezzo di carta che afferma che la suddetta tesi è di tua proprietà?
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non frequentando l'università sono piuttosto ignorante in materia.. ma se non ricordo male una tesi andava approvata da un relatore no?
    Ammesso che non abbia scritto una cagata, il soggetto in questione non ha un pezzo di carta che afferma che la suddetta tesi è di tua proprietà?
    ti riferisci a un documento che attesti la proprietà della tesi? si esiste ma fa parte del plico immane di fogli che presenti in segreteria quando fai appunto la domanda di laurea.
    COn la tesi vera e propria non c'entrano nulla quei documenti li.. nel senso che sono del tutto separati.
    Io sulla copertina della mia tesi ho scritto le solite cose, il titolo, i relatori, il mio nome e cognome e matricola.. la facoltà.
    Al di là di questo non vi è nient'altro di ufficiale che possa dimostrare l'apparteneza del lavoro di tesi a me o al primo porco che passa, se non appunto eventuali testimoni come docenti o impiegati aziendali che possano dimostrare che quel lavoro l'ho fatto e scritto io.
    Daoc
    Spoiler

Enlisted

Vabbè dai, hai trovato una tesi su una chiavetta USB
    raccolta da terra e vuoi farla passare per tua, almeno
    con noi pochi intimi potresti essere sincero....

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Nono l'ha persa davvera, non sapevo chi fosse il pirla propietario e andrò a depositarla a nome mio domattina, non finirò mai di ringraziarlo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

scoppiate vero?
    Daoc
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Necker View Post
    scoppiate vero?
    Capiscimi ho avuto una settimana difficile..'stardo!

Page 1 of 2 12 LastLast